Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

TheFrancis » 13 anni fa
Rinnovo a Jerome gli auguri di pronta guarigione che già  gli ho fatto via e-mail ... Domani ci sentiamo qui per decidere come proseguire.

julius » 13 anni fa

Ciao a tutti
Purtroppo penso che il nostro team sia stato oggetto di qualche maledizione, o dell'invidia degli altri team per la nostra forza…
Vi scrivo, con molto rammarico, per informarvi che purtroppo anche io sono costretto a rinunciare alla 24h. Purtroppo una piccola distrazione durante la preparazione in notturna presso gli acquedotti, mi ha fatto cadere con brutte conseguenze, mi sono fratturato 2 costole. Non è gravissimo sotto l'aspetto medico, ma sono costretto ad un periodo di riposo totale. Ho provato fino a ieri a tentare di allenarmi, ma sotto sforzo il dolore è molto forte. Comunque il medico mi ha ordinato di non fare sforzi. Auguri alla Antiga Birreria Pedalando e spero che troviate al più presto 3 validi bikers per completare la squadra.
Ciao a tutti ci vediamo tra un mese sui campi

Jerome IV

JEROME!!!
Ma che mi combini!!!
Non posso lasciarti solo neanche un po'!!!
Daje, così ti riposi...
Allora andiamo in visita ai ragazzi del team con la macchina alla 24h
Se hai bisogno di me sai dove e come trovarmi.
Julius

Superkucco » 13 anni fa

Rinnovo a Jerome gli auguri di pronta guarigione che già  gli ho fatto via e-mail ... Domani ci sentiamo qui per decidere come proseguire.

Francis

idem....

Jerome IV » 13 anni fa
agonizzante dal letto ringrazio tutti, peccato ci tenevo molto a partecipare alla 24h sia a livello sportivo che umano, è sempre una bella esperienza!! Vi verrò a trovare in veste di tifoso!! Purtroppo è una sciocchezza ma non posso fare sforzi..
Ciao a tutti, vi farò una bella foto durante la premiazione!!!

Torpado » 13 anni fa
Ciao Giancarlo,
apprendo solo ora delle conseguenze della caduta di 10gg. fa agli Acquedotti.
Mi dispiace molto di quello che ti è capitato; so benissimo come ci si sente a non poter fare una cosa quando ti capita a pochissimo tempo dall'appuntamento previsto.

Come vedi ci avevamo visto giusto a suggerirti una visitina al P.S. per un controllo. Certo che la botta la devi aver data bella forte, eh!?
Ripensare all'altra sera che eri venuto a girare in quella condizione, sembra incredibile che ci sei riuscito lo stesso, vero?
àˆ la stessa cosa di quando mi sono rotto la mano a Marzo; con tutta la frattura del 5° metacarpo sx, ho finito la gara (in tranquillità ) facendo altri 40 km!

Vabbè, mo' basta va. Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione e ti invito a venirci a trovare in gara.

Ciaoooo ok

TheFrancis » 13 anni fa
Ragazzi scusatemi, ma se non vi fate sentire in qualche modo dovrò considerare conclusa questa avventura ... Vi fate sentire per favore? Vi ho mandato una e-mail stamattina. Ciao a tutti!

Superkucco » 13 anni fa
Considerata l'assenza di risposte concordo con Francis.....intanto x questa sera non vedendo conferme ho preso altri impegni
Ciao a tutti

giangi » 13 anni fa
racapitoliamo chi siamo????
antiga birreria pedalando

clodio, » 13 anni fa
come già  detto confermo la mia partecipazione, anche se non vedo troppo entusiasmo

Superkucco » 13 anni fa
Capitano ci sei???? Pronto.....
Allora sicuri siamo:
The Francis
fabiosk
giangi
lollo
clodio
giusto? poi.........

Moderatore: fabioman, gerpas