Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

eldiablo » 13 anni fa
Ciao ragazzi,
io per motivi di lavoro,dovrei sapere entro oggi cosa intendiamo fare,per riuscire ad essere disponibile per sabato e domnica,fatevi sentire.

Ciao ragazzi,
io per motivi di lavoro,dovrei sapere entro oggi cosa intendiamo fare,per riuscire ad essere disponibile per sabato e domnica,fatevi sentire.

javi73
tieniti libero, LA FACCIAMO! ok

p.s. puntiamo in basso ... all'ultimo posto ... siamo favoriti
l'unica incognita è fabiosk .. potrebbe rovinarci la media ..

lollo » 13 anni fa
sarebbe il caso di fare la lista; per quanto riguarda me e giangi non ci sono problemi, noi saremo giù al parco già  da venerdì mattina, vedendo se è possibile andare giovedì sera ( devo fare un'infiltrazione al ginocchio giovedì pomeriggio). Poi volevo sapere se Willy è dei nostri, ha pagato anche l'iscreizione

eldiablo » 13 anni fa
Ok è andata.
Io arrivo o venerdi sera (se qualcuno di voi mi ospita per dormire) o sabato mattina con un Fiat ducato,dove possiamo mettere le bike quando non giriamo.
Devo comunicarvi il numero di targa?
Invece volevo sapere quanti soldi devo portare per l'iscrizione e come ci organizziamo per i pasti,cosi' faccio un po di spesa.
Buona giornata
I (buoni) pasti ce li danno, non occorrerebbe la spesa
per la iscrizione abbiamo versato 45 € + 5 al Capitano
il microchip non so se è compreso, costerà  sui 10-11 €
come cauzione, che ci verrà  restituita terminata la 24h

Capitano, riuniamoci mercoledì a margine della prova:
non devi farci firmare delle liberatorie? Hai dato i nomi
(oltre i numeri...)? Contattami x oggi via MP, no mail ...

P.S. Porto una tenda da due posti, uno è libero, escluso
il caciara, ovviamente :) Portarsi un materassino, meglio
una bambola, gonfiabile ... Di notte faremo 2 giri a testa
per riposare di più, ma nel 2007 ho dormito 1 h. .. ero in
giro per il villaggio a trovare altri amici e vivere la notte..

giangi » 13 anni fa

Ok è andata.
Io arrivo o venerdi sera (se qualcuno di voi mi ospita per dormire) o sabato mattina con un Fiat ducato,dove possiamo mettere le bike quando non giriamo.
Invece volevo sapere quanti soldi devo portare per l'iscrizione e come ci organizziamo per i pasti,cosi' faccio un po di spesa.
Buona giornata

javi73
tu non ti preoccupare per dormire , per la targa devi chiamare Torpado che lui la comunica all'organizzazione per l'iscrizione gia è stata fatta devi solo dare i soldi a
chi a pagato la quota ma poi si è ritirato ed ultimo per le libagioni fa un pò te,penso che ognuno di noi porterà  qualche cosa

clodio, » 13 anni fa

Ok è andata.
Buona giornata

javi73
tu non ti preoccupare per dormire , per la targa devi chiamare Torpado che lui la comunica all'organizzazione per l'iscrizione gia è stata fatta devi solo dare i soldi a
chi a pagato la quota ma poi si è ritirato ed ultimo per le libagioni fa un pò te,penso che ognuno di noi porterà  qualche cosa

giangi
puoi specificare meglio il fatto di non preoccuparsi per dormire

puoi specificare meglio il fatto di non preoccuparsi per dormire

clodio,
penso che giangi metta a disposizione dei posti in camper ... a prezzi modici ...

Moderatore: fabioman, gerpas