tieniti libero, LA FACCIAMO!javi73
Ciao ragazzi,
io per motivi di lavoro,dovrei sapere entro oggi cosa intendiamo fare,per riuscire ad essere disponibile per sabato e domnica,fatevi sentire.
tu non ti preoccupare per dormire , per la targa devi chiamare Torpado che lui la comunica all'organizzazione per l'iscrizione gia è stata fatta devi solo dare i soldi ajavi73
Ok è andata.
Io arrivo o venerdi sera (se qualcuno di voi mi ospita per dormire) o sabato mattina con un Fiat ducato,dove possiamo mettere le bike quando non giriamo.
Devo comunicarvi il numero di targa?
Invece volevo sapere quanti soldi devo portare per l'iscrizione e come ci organizziamo per i pasti,cosi' faccio un po di spesa.
Buona giornata
puoi specificare meglio il fatto di non preoccuparsi per dormire
tu non ti preoccupare per dormire , per la targa devi chiamare Torpado che lui la comunica all'organizzazione per l'iscrizione gia è stata fatta devi solo dare i soldi ajavi73
Ok è andata.
Io arrivo o venerdi sera (se qualcuno di voi mi ospita per dormire) o sabato mattina con un Fiat ducato,dove possiamo mettere le bike quando non giriamo.
Devo comunicarvi il numero di targa?
Invece volevo sapere quanti soldi devo portare per l'iscrizione e come ci organizziamo per i pasti,cosi' faccio un po di spesa.
Buona giornata
chi a pagato la quota ma poi si è ritirato ed ultimo per le libagioni fa un pò te,penso che ognuno di noi porterà qualche cosa
giangi
penso che giangi metta a disposizione dei posti in camper ... a prezzi modici ...puoi specificare meglio il fatto di non preoccuparsi per dormire
clodio,