Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

Jerome IV » 14 anni fa
OK capitano x Lunedi alla birreria OTTOCENTO. Controlla che non sia riposo settimanale, molti locali osservano proprio il Lunedì come riposo settimanale!! Allora OK ore 9 alla birreria?
presenti:

Francis
Jerome IV

e continuate la lista.....

Ciao a tutti

Superkucco » 14 anni fa
Ciao a tutto lo squadrone birraiolo.....prox weekend e sett. non ci sono......buona riunione e non ubriacatevi troppo.....

mauro65 » 14 anni fa
ragazzi... va benissimo tutto!!!!
MA SE CONTINUATE COSI' , ARRIVATE ALLA 24H CON LA CIRROSI EPATICA!!!!

giangi » 14 anni fa
e che cacchio impegni già  presi in precedenza questa volta non mi permettono di essere presente

lollo » 14 anni fa
mi dispiace moltissimo, ma da lunedì sono fuori per tutta la settimana. ci sentiamo sul forum

rolando

TheFrancis » 14 anni fa
Listaaaa

- Francis
- Jerome IV
- BrilloOutOfOrder
- FabioSK (forse e dopo le 22:30)
- Virus

TheFrancis » 14 anni fa

e che cacchio impegni già  presi in precedenza questa volta non mi permettono di essere presente

giangi
Ciao Giangi
Mandaci almeno le tue idee per quanto riguarda la logistica e il materiale che serve per il campo base per favore.
Contiamo su di te!
Ciao

giangi » 14 anni fa
allora io e lollo siamo con il camper gia dal venerdi sera così occupiamo il nostro spazio nell'ambito dell'area Pedalando,se avete tende fatemelo sapere così le collochiamo vicino al camper poi ci dovrebbe essere tutto il materiale che aveva in custodia PAOLO per le cibarie ci dobbiamo organizzare .Altre info in seguito ,sicuramente ci rivedremo ancora ,perchè dobbiamo anche provare più di qualche volta il percorso

Moderatore: fabioman, gerpas