Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

TheFrancis » 14 anni fa
Perfetto Giangi
Io devo comprare la tenda in questi giorni (una due posti penso) ... Se qualcun'altro deve farlo potremmo andare insieme. Per la prova del percorso sempre (o quasi) disponibile.
Grazie

eldiablo » 14 anni fa
Anche io credo di arrivare per il venerdi,vengo con un ducato della fiat attrezzato per dormire almeno 2 persone per la notte(materasso da campeggio) e di giorno come parcheggio bici,che ne pensate.
Ciao

giangi » 14 anni fa

Anche io credo di arrivare per il venerdi,vengo con un ducato della fiat attrezzato per dormire almeno 2 persone per la notte(materasso da campeggio) e di giorno come parcheggio bici,che ne pensate.
Ciao

javi73
direi ottimo

virus » 14 anni fa
Io non ho nulla! Lunedì pensiamo a cosa manca così vedo come posso partecipare alla logistica

Jerome IV » 14 anni fa
Benissimo, anch'io mi devo organizzare, durante la seduta di Lunedi possiamo dividerci le cose da fare e organizzare la zona notte. Già  mi sembra che siamo a buon punto con un camper e un Ducato/Garage. Qualche tenda e siamo a cavallo . Anzi due/trecento sarsiccie e avemo vinto. Schieriamo lo squadrone appena possibile per prendere confidenza con il tracciato!!
Ciao a tutti e allenatevi!!!

TheFrancis » 14 anni fa
Seee ... Due / TreMILA sarcicce .. ah ah ah

*** Siamo i miglioriii ***

giangi » 14 anni fa
per entrare alla zona villaggio con i mezzi ci dobbiamo fare dare il pass, sia per il camper che per il furgone e di questo se ne deve occupare il capitano, contatta l'organizzazione per averli per la targa ti faccio sapere tramite mp altrettanto deve fare mirko.
Per le cibarie ognuno di noi porti qualche cosa
Seguiranno altre info per organizzazione

mauro65 » 14 anni fa

per entrare alla zona villaggio con i mezzi ci dobbiamo fare dare il pass, sia per il camper che per il furgone e di questo se ne deve occupare il capitano, contatta l'organizzazione per averli per la targa ti faccio sapere tramite mp altrettanto deve fare mirko.

giangi
giancà  tutti gli anni c'era un referente di pedalando che curava questi contatti.... quest'anno facciamo per conto nostro?? non è meglio che una sola persona curi i contatti con gli organizzatori a nome di tutte le squadre??

Scotte » 14 anni fa

giangi
giancà  tutti gli anni c'era un referente di pedalando che curava questi contatti.... quest'anno facciamo per conto nostro?? non è meglio che una sola persona curi i contatti con gli organizzatori a nome di tutte le squadre??

mauro65

......ok facciamo a votazione........all'unanimita' dato che voto da solo........il referente della 24h di roma 2011 ........e'........e'.........e'.........mauro65....... king1

mauro65 » 14 anni fa
IO NON HO I TITOLI... MI DISPIACE... E POI MANCO MI SONO CANDIDATO

Moderatore: fabioman, gerpas