Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

virus » 13 anni fa
quindi che si fà ? E' confermato per mercoledì?
L'ingresso da che parte è?

TheFrancis » 13 anni fa
Mi dispiace ragazzi, ma domani (mercoledì) proprio non posso. In teoria potrei giovedì, ma sentiamoci in qualche modo, anche per essere sicuri che il percorso sia praticabile.

virus » 13 anni fa
giovedì non posso io purtroppo... ci riusciremo prima o poi

Jerome IV » 13 anni fa
Ok, visto le difficoltà  un po di tutti ci aggiorniamo a data da stabilire. Troviamo un periodo dove siamo tutti, cosi oltre a provare il terreno di gara organizziamo il camping.
Ciao a tutti

Jerome IV » 13 anni fa
Ragazzi, come Vi ho anticipato via mail, mi pare che la lista definitiva deve essere presentata entro il 31 Agosto dal nostro illustre Capitano!! Visto il forfait di un nostro pregiato corridore, se non ci sono altre illustri candidature, ho un amico, con il quale ho già  fatto la 24h in precedenti edizioni e che si voleva unire al gruppo di Pedalando a Settembre!! e gli farebbe molto piacere partecipare con noi. Capitano se ti interessa la candidatura fammelo sapere, così ti posso anticipare i suoi dati per iscriverlo entro Agosto.
Tanti saluti, buone vacanze a Tutti
Ciao

TheFrancis » 13 anni fa
Ciao a tutti
Rieccomi tornato ieri sera fresco fresco (in tutti i sensi) dalle Dolomiti ...
Ci sentiamo più tardi :)

giangi » 13 anni fa
aoooooo ma'cora state tutti 'n ferie !!!!!! ma a crisi ha voi nun va toccato me sa tanto che fate parte dell'elenco "evasori fiscali". A parte gli scherzi quand'è che cominciamo a concretizzare qualche cosa????

mauro65 » 13 anni fa

Che proponi di fare o Giangs?

Francis
brifing da turbacci!!

TheFrancis » 13 anni fa

Che proponi di fare o Giangs?

Francis
brifing da turbacci!!

mauro65
Oghei (ma tu non sei Giangs) ... Quanno?

Moderatore: fabioman, gerpas