Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

giangi » 13 anni fa
io intanto mi aggrego per il 25 al giro degli acquedotti con il pirata -torpado e qualcun'altro

TheFrancis » 13 anni fa

io intanto mi aggrego per il 25 al giro degli acquedotti con il pirata, torpado e qualcun'altro

giangi
Moltissimo probabilmente ci sarò anch'io :)

Jerome IV » 13 anni fa
Ok, buona idea, possiamo vederci intanto il 25 e pianificare i prossimi incontri!! Ciao a tutti!

Jerome IV » 13 anni fa
Buongiorno a tutti, a questo punto abbiamo anche un numero: 826 A\H, tra 24 giorni si parte!! Facciamo un po il punto, visto che ci sono state rinunce importanti in seno alla squadra!! In quanti siamo rimasti?? Confermano la rinuncia VIRUS e BRILLO, qualcuno si offre al loro posto??

Al momento sicuri al 100% mi pare che siamo:

1) Francis
2) Jerome IV
3) Giangi
4) Javi 73
5) Fabiosk
6) Lollo

OK confermate tutti e programmiamo un incontro annaffiato da birra fresca ovviamente!!
Ciao a tutti e a presto

TheFrancis » 13 anni fa
Ce la facciamo a vederci il primo di settembre alla notturna? Altrimenti fatevi sentire in qualsiasi altro modo (i miei riferimenti sono nel profilo). Per la riunione nella nostra base segreta :D si potrebbe fare questo venerdì o lunedì prossimo.

eldiablo » 13 anni fa
Ciao,
io sono in trasferta fino al 13 Settembre,cmq non preoccupatevi che in un modo o nell'altro mi allenerò,per non fare la lumaca alla 24h.
Speriamo di trovare altre 2 persone.
Saluti

Jerome IV » 13 anni fa
Ok perfetto JAVI 73, ci sentiamo magari dopo il 15 Set. Allenati che puntiamo in alto!!!
Ciao

Superkucco » 13 anni fa
Ciao a tutti confermo la mia presenza. Se ce la faccio vengo alla notturna di domani.......x la base segreta venerdi non posso meglio lunedi!
A presto birraioli

TheFrancis » 13 anni fa
Ci vediamo lunedì sera alla base segreta alle 20:30 oltre che domani (chi può)?

Jerome IV » 13 anni fa
Io domani posso e sarò presente, ma purtroppo Lunedì è l'unico giorno che lavoro di sera la prox settimana. Non mancherò alla prossima. Ciao a tutti e buona bevuta... poi se la spostiamo a Martedi o Mercoledi è più meglio assai!!!!
Grazie

Moderatore: fabioman, gerpas