Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011 - Team "Antiga Birreria Pedalando"

mauro65 » 13 anni fa
stiamo organizzando una cena per discutere (anche) della 24h ,cosa cucinare , quante salsicce , quanti spiedini e soprattutto , faremo l'importante referendum popolare dove si deciderà  se fare la carbonara o la matriciana!!
->Link Sito<-

TheFrancis » 13 anni fa
Vi ho mandato un messaggio via e-mail ... Controllate la posta e fatemi sapere!

Jerome IV » 13 anni fa
Ciao a tutti
Purtroppo penso che il nostro team sia stato oggetto di qualche maledizione, o dell'invidia degli altri team per la nostra forza…
Vi scrivo, con molto rammarico, per informarvi che purtroppo anche io sono costretto a rinunciare alla 24h. Purtroppo una piccola distrazione durante la preparazione in notturna presso gli acquedotti, mi ha fatto cadere con brutte conseguenze, mi sono fratturato 2 costole. Non è gravissimo sotto l'aspetto medico, ma sono costretto ad un periodo di riposo totale. Ho provato fino a ieri a tentare di allenarmi, ma sotto sforzo il dolore è molto forte. Comunque il medico mi ha ordinato di non fare sforzi. Auguri alla Antiga Birreria Pedalando e spero che troviate al più presto 3 validi bikers per completare la squadra.
Ciao a tutti ci vediamo tra un mese sui campi

zagor » 13 anni fa

Ciao a tutti
Purtroppo penso che il nostro team sia stato oggetto di qualche maledizione, o dell'invidia degli altri team per la nostra forza…
Vi scrivo, con molto rammarico, per informarvi che purtroppo anche io sono costretto a rinunciare alla 24h. Purtroppo una piccola distrazione durante la preparazione in notturna presso gli acquedotti, mi ha fatto cadere con brutte conseguenze, mi sono fratturato 2 costole. Non è gravissimo sotto l'aspetto medico, ma sono costretto ad un periodo di riposo totale. Ho provato fino a ieri a tentare di allenarmi, ma sotto sforzo il dolore è molto forte. Comunque il medico mi ha ordinato di non fare sforzi. Auguri alla Antiga Birreria Pedalando e spero che troviate al più presto 3 validi bikers per completare la squadra.

Jerome IV

mi dispiace molto per l'infortunio Jerome.
riprenditi presto.

segui sempre i consigli del medico e soprattutto non avere fretta nella ripresa. riprenditi nei giusti tempi e poi tornerai alla grande come prima.

giangi » 13 anni fa
allora siamo rimasti in 5 :come si fa a trovare 3 bikers all'istante ?????
P.S. amico jerome mi dispiace per l'infortunio un augurio per una pronta guarigione

virus » 13 anni fa
Caro Jerome dispiace anche a me. Ti auguro una veloce guarigione e soprattutto non cercare di fare troppi sforzi, prolungheresti solo la degenza.
A presto

clodio, » 13 anni fa
ciao a tutti ho letto delle defezioni e mi unisco agli auguri di una pronta guarigione, al contempo formalizzo la richiesta di iscrizione alla Antiga Birreria Pedalando per la 24 H di Roma.
Atttendo conferma
saluti

mauro65 » 13 anni fa

Ciao a tutti

Jerome IV
AZZZ!!!!!!!
mi dispiace molto oltre ad augurarti una veloce guarigione , ti aspetto all'accampamento pedalando il giorno della 24h... non puoi mancare

PIRATA » 13 anni fa

Ciao a tutti

Jerome IV

Questa non ci voleva proprio, mi dispiace per l'incidente, prendi tutto il tempo per rimetterti in forma, alla 24 ore puoi venire lo stesso come ospite.

pirata

Anthony » 13 anni fa
Un Grande in bocca al Lupo per la Guarigione carissimo Jerome... a presto in Sella.

Moderatore: fabioman, gerpas