Signori bitumari, credo sia un evento da non perdere, la 2 giorni si svolge in posti incantevoli dell'alta Sabina, è organizzata dal gruppo nostro gemellato Turbike e sta riscuotendo un successo di partecipanti notevole.
Il costo per pedalando è di soli 15,00 per i due giorni.
Ciao Mimmo, io mi sono iscritto ma partecipero' alla sola gara in linea. Mi e' stato detto che pero' il costo e' 25 Eurozzi ... debbo chiamare l'organizzatore?
Ciao Mimmo, io mi sono iscritto ma partecipero' alla sola gara in linea. Mi e' stato detto che pero' il costo e' 25 Eurozzi ... debbo chiamare l'organizzatore?
Morbido
credo che per scendere a 15 bisogna che pedalando formi un gruppetto.. in modo da aumentare il potere contrattuale.
Non posso che confermare quanto mi aveva riferito Mimmogimko riguardo questa gara: ottima organizzazione e bellissimo tracciato anche se duro, con diversi passaggi sul lago del turano e salite impegnative come pozzaglia dal turano e muro pizzo (avendo fatto il percorso medio ho saltato magnalardo). La consiglio vivamente per il prossimo anno.
Personalmente, visto il bel clima della manifestazione, cerchero' anche di fare la crono.