Forums Pedalando

-

Centurione » 13 anni fa

L' Elba Marathon mtb è tra le più belle gare italiane, si disputerà  il 9 ottobre 2011, si articolerà  su due percorsi immersi nel verde e nel blu che solo all' Isola d' Elba possono definirsi tali: agonistico, di 54 Km ed escursionistico di 24 km, non competitivo con premi a sorteggio.
E' una gara "tosta", salite impegnative, panorami mozzafiato e discese da urlo fanno di questa classica un' appuntamento da non perdere

->Link Sito<-

Per pernottamento (consigliato)
Residence Aviotel loc. La Pila Marina di Campo 0565 97961

Pirata

pirata
scusa pirata ma perchè hai messo il numero di telefono di casa mia????

PIRATA » 13 anni fa

L' Elba Marathon mtb è tra le più belle gare italiane, si disputerà  il 9 ottobre 2011, si articolerà  su due percorsi immersi nel verde e nel blu che solo all' Isola d' Elba possono definirsi tali: agonistico, di 54 Km ed escursionistico di 24 km, non competitivo con premi a sorteggio.
E' una gara "tosta", salite impegnative, panorami mozzafiato e discese da urlo fanno di questa classica un' appuntamento da non perdere

->Link Sito<-

Pirata

pirata

Centurione

"a scusa non sapevo che ti sei trasferito in Residence, penso ti farà  piacere che ti veniamo a farti visita ogni tanto" allora ti aspetto hai nastri di partenza!

Centurione » 13 anni fa

->Link Sito<-

Pirata

pirata

Centurione

"a scusa non sapevo che ti sei trasferito in Residence, penso ti farà  piacere che ti veniamo a farti visita ogni tanto" allora ti aspetto hai nastri di partenza!

pirata
grande PIrata, così va decisamente meglio....

PIRATA » 13 anni fa
Cari Biker, tra poche settimane (il 9 ottobre 2011) andrà  in scena la 15° elba marathon mtb, la gara di mtb dell'Isola d' Elba più longeva.

La settimana prossima bisogna decidere, anche per prenotare.

Pirata

Centurione » 13 anni fa
stando ai post, ci sarà  il pienone.....
ah ah ah ah ah ah

PIRATA » 13 anni fa

ah ah ah ah ah ah

Centurione

Centurione se non voi che scriva dillo, lo cancello e basta, che gente...............

leon » 13 anni fa
@ Centurione!
Nu me fa Inc.......re er Pirata!
Ah ah ah

Centurione » 13 anni fa

ah ah ah ah ah ah

Centurione

Centurione se non voi che scriva dillo, lo cancello e basta, che gente...............

pirata
ma quale? non c'è popo nessuno!!!
hi hi hi hi hi hi hi

PS: pirata sei sempre il numero 1

Moderatore: fabioman, gerpas