Forums Pedalando

21 agosto 2011- PROMO ENDURO ALTO SANGRO BIKE PARK

emmemme883 » 13 anni fa
Bravo Davide. Complimenti!!! Finalmente raccogli i frutti, di tanto impegno e tenacia nell'esplorare questa nuova disciplina in vena agonistica.
PS. Ma per la Roc?

Lobo » 13 anni fa

Bravo Davide. Complimenti!!! Finalmente raccogli i frutti, di tanto impegno e tenacia nell'esplorare questa nuova disciplina in vena agonistica.
PS. Ma per la Roc?

emmemme883

01

a questo punto alla roc devo purtroppo rinunciare, le iscrizioni alla gara enduro sono state chiuse mesi fa, e comunque è il martedì, quindi sarei dovuto andare lì da solo. A proposito, se ci fosse la possibilità  di passare l'iscrizione della GF della domenica a qualcuno, sono disponibile a cedere la mia! anche se mi sembra di aver capito dal regolamento che questo non sia possibile.

kironn » 13 anni fa
Bravo Davide hai tutta la mia ammirazione per le "cosucce" che stai facendo (tra l'altro sempre meglio) ed anche una sana dose di invidia ;-)

Ma se si organizza qualche uscitella AM sarai sempre dei nostri o..ci dai la paga con la tua nuova belva (altra sana dose di invidia multipla....)????

GRANDE!!!!!!!!!!

roberto59 » 13 anni fa
Bravo Davide, 3a0
un saluto anche da Lorenzo e Alessandro che, in attesa di qualche discesa con te, si allenano...duramente..:-)
Alessandro è riuscito a spaccare il carro della Ramson..:-((

1314046766 2058 FT174370 02082011662

Copia

ps. al mottolino giravano i ragazzi della nazionale Australiana di dh 11 11

Lobo » 13 anni fa

Bravo Davide hai tutta la mia ammirazione per le "cosucce" che stai facendo (tra l'altro sempre meglio) ed anche una sana dose di invidia ;-)

Ma se si organizza qualche uscitella AM sarai sempre dei nostri o..ci dai la paga con la tua nuova belva (altra sana dose di invidia multipla....)????

GRANDE!!!!!!!!!!

kironn

01
certo che sì per le uscite AM, sempre che abbiate voglia di aspettarmi in salita! lol

Lobo » 13 anni fa

Bravo Davide, 3a0
un saluto anche da Lorenzo e Alessandro che, in attesa di qualche discesa con te, si allenano...duramente..:-)

roberto59

01

e 06 per Lorenzo e Alessandro

non è che siano diventati già  troppo forti per me, vero?

Moderatore: fabioman, gerpas