lampo
Notizie della ferita sul braccio di BF_rocky???
Bruno, aspettiamo rassicurazioni.
E comunque complimenti, nonostante quel brutto taglio, hai mantenuto un comportamento da vero guerriero, sembrava non essere cosa tu.
Torpado
Devo dissentire dal giudizio di Giramondo, ma non per la bellezza del percorso quanto per lo sbilanciamento tecnico incentrato su lunghissimi tratti con sassi smossi di notevoli dimensioni. Avranno pure tolto la pericolosissima discesa dello Scalambra ma hanno aumentato a dismisura il quantitativo di passi tecnici, e per di più piazzandoli anche verso la fine della gara. Non positivo nemmeno il fatto di percorrere 2 volte gran parte della traccia panoramica in quota per poi finalmente salire sul tratto nuovo.
Poi, alla fine, quando uno ha finito tutte le energie o quasi, ancora rampe sgarrupate in salita e con sassoni smossi o rocce affioranti (insomma passi tecnici). àˆ stato troppo. Mi ero letteralmente rotto i c....ni. Ho girato la bici e sono tornato sui miei passi ricollegandomi al percorso cicloturistico.
Tracciato da rivedere!
P.S.
Per amor di dialettica ti rispondo volentieri.Robè, per la serie "il mondo è bello perché è vario", non condivido una sola parola di quello che hai scritto.
lagavulin
Il percorso, tecnicamente parlando, era molto semplice, scorrevole e praticamente privo di passaggi tecnici particolarmente ostici. Toglici pure quel paio di situazioni un pochino più complicate e sarebbe rimasto veramente poco di una gara di mtb.
Le salite, personalmente, le ho fatte praticamente tutte in sella, tranne in un paio di situazioni dove qualche escursionista poco propenso a spostarsi al lato del sentiero, ha ostruito il passaggio costringendomi al piede a terra. Devo comunque ammettere che probabilmente dietro la situazione possa essere stata un pochino piu affollata, creando qualche difficoltà anche a coloro i quali avrebbero potuto affrontare in sella le salite.
La mia opinione invece, come ho già avuto modo di esprimerti in privato, è che probabilmente ti manca la condizione per concludere marathon o gare lunghe.
Se non ricordo male, anche nella marathon di Fondi non riuscisti a terminare la gara ritirandoti. Quella era la prima della stagione, quella di ieri è stata la prima dopo un lungo periodo di inattività causa infortunio. Forse, prima di cimentarti in avventure del genere, dovresti analizzare con più spirito critico la tua reale condizione fisica.
Ovviamente questo è solo il mio personalissimo ed opinabile pensiero, senza voler creare polemiche di alcun genere.
P.S.
se come dici, ti sei "rotto i c******i " dei sassi ........... prova con la bici da corsa!!
Il Prof.
e allora fate come i calciatori professionisti..... scioperate e lasciate solo i gradi campioni correre per vincere un prosciutto ed un fiasco di vino!Torpado
Chi è che paga, solo gli atleti di nome? No, tutto il contrario. Noi comuni mortali sovvenzioniamo queste manifestazioni per divertirci o per romperci? La risposta è ovvia.
può andare bene (in alternativa) il risciò?leon
O col triciclo!
Ah ah ah
Grande Torpado!