Forums Pedalando

04 Settembre 2011 - MARATHON DI FIUGGI " QUOTA MILLE "

bf_rocky » 13 anni fa
Ciao a tutti, sono ferito nel corpo e nell'orgoglio, ma vivo e desideroso di dire la mia.
Dopo tanto girare a Villa Pamphili, dopo pochi km dalla partenza ho pensato: è questa la vera mtb! altro che villa. Dopodichè ho abbandonato l'idea del marathon.
Il tracciato a me è piaciuto e lo considero tecnico.
Le ragioni della mia caduta sono da imputare alla stanchezza e alla voglia di raggiungere Mario che con la sua front mi precedeva. Peccato sia successo a 3km dall'arrivo.
Cmq il giudizio sulle difficoltà  del tracciato è sempre molto soggettivo e determinato dalle sensazioni del momento.

postino » 13 anni fa
A Bruno io te l'ho sempre detto: capisci i tuoi limiti e soprattutto rispettali.....
Chissà  come sarà  inc.....tua moglie.....

Ciao Paolo

PIRATA » 13 anni fa

Bella gara ma anche io alla fine forse preferisco la versione con lo scalambra, sopratutto per i tanti tratti in salita fatti a piedi.
Cmq mi sono divertito come al solito.
P.s. qualcuno sa se domenica c'è qualche garetta nei paraggi?

MAXON
Maxon c'è questa

11 SETTEMBRE 2011, FRASCATI , ROMA , ore 9.30
XCO V° Tusculum Cup, Circuito XII Giro delle Abbazie , SANTUARI E CASTELLI NEL LAZIO, 2011

Dettagli sulla manifestazione ->Link Sito<-

Segreteria iscrizioni E mail ->Invia una E-Mail<-

Organizzazione ASD CICLO TECH, Frascati

Riferimenti Telefonici PER INFORMAZIONI 06 94 20758 oppure 335 748 1697

Torpado » 13 anni fa
Interessante video della gara, girato da un motociclista con camera al casco, dove si vedono per un bel po' i primi della gara, Folcarelli compreso.

bf_rocky » 13 anni fa

A Bruno io te l'ho sempre detto: capisci i tuoi limiti e soprattutto rispettali.....
Chissà  come sarà  inc.....tua moglie.....

Ciao Paolo

postino

A Paolo...ma quando me le hai regalate tutte queste perle di saggezza!!!!!

postino » 13 anni fa
La prox volta quando incontri Orsobiker a villa Pamphili non andargli dietro, così alla gara ci arrivi riposato.......

Centurione » 13 anni fa

Bella gara ma anche io alla fine forse preferisco la versione con lo scalambra, sopratutto per i tanti tratti in salita fatti a piedi.

MAXON
Maxon c'è questa

XCO V° Tusculum Cup, Circuito XII Giro delle Abbazie , SANTUARI E CASTELLI NEL LAZIO, 2011

pirata
a Pirata,
ma tu che fai, il Dirigente accompagnatore? o pii la stecca dagli organizzatori?
ma pensa a pedalà ....

PIRATA » 13 anni fa

MAXON
Maxon c'è questa

pirata
a Pirata,
ma tu che fai, il Dirigente accompagnatore? o pii la stecca dagli organizzatori?
ma pensa a pedalà ....

Centurione

Ha parte che mi piace pedalere in compagnia, ma visto tutto e mi sono guardato bene intorno, stavo pensando di rivenderme tutto e comprarmi un bdc!
Ha fine anno ci penso bene Centurione.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas