Forums Pedalando

Domenica 11 Settembre: GF Monti Lucretili - BDC

Morbido » 13 anni fa
Per chi fosse interessato, segnalo questa GF a due passi da Roma (Tivoli)
Due percorsi medio da 97 km e lungo da 135 km. Io faccio il medio.
Se interessa, potremmo fare l'iscrizione cumulativa (20 Euro entro il 3 settembre).

marcolino. » 13 anni fa
Presente.

Forza catorci che io solo con Daniele corc...... che ci vadooooo!!!!!!

PIRATA » 13 anni fa

Presente.

Forza catorci che io solo con Daniele corc...... che ci vadooooo!!!!!!

marcolino110

Ma perche cià  paura di Morbido? Tanto quando ti sorpassa manco te ne accorgi, icon_lol

Morbido » 13 anni fa
Se mi mandate i vostri dati personali via mp posso procedere io all'iscrizione come squadra.
Dovete mandarmeli entro giovedi 1 Settembre in modo tale che Venerdi provvedo al bonifico ed invio il modulo di iscrizione.
La quota e' di 20 Euro...poi aumenta la prossima settimana.

Al momento:
Morbido
Marcolino
Supermario

Karkarlo » 13 anni fa
Penso di aggregarmi a quel katorcio di marcolino.
Ci dovrei esserci ma ho la certezza la settimana prossima, eventualmente pagherò di più. Pazienza.

Ci dovrei esserci ma ho la certezza la settimana prossima, eventualmente pagherò di più. Pazienza.

Karkarlo

se te dice bene hai impigne e riparmi i soldi!

marcolino. » 13 anni fa

Karkarlo

se te dice bene hai impigne e riparmi i soldi!

Michele020876
Mamma mia pure questo inizia a scrivere come Giuda !!!

Morbido » 13 anni fa
Iscritti SuperMario e Marcolino.

Per un impegno io ho dovuto rinunciare e ripieghero' per una garetta in zona che mi consente di arrivare presto a casa.
Peccato perche' era un percorso che mi piaceva molto, con salite tutte ben pedalabili.

In bocca al lupo e fatemi poi sapere come e' andata

Big Tony » 13 anni fa

Iscritti SuperMario e Marcolino.

Per un impegno io ho dovuto rinunciare e ripieghero' per una garetta in zona che mi consente di arrivare presto a casa.
Peccato perche' era un percorso che mi piaceva molto, con salite tutte ben pedalabili.

In bocca al lupo e fatemi poi sapere come e' andata

Morbido

ciao morbido,anch'io quella domenica non posso,c'avevo fatto un pensierino,pero' si potrebbe organizzare un gruppetto per quella di fondi che dovrebbe essere il 2 o 3 ottobre che ne dici?

Moderatore: fabioman, gerpas