Forums Pedalando

Superenduro Pro: Punta Ala (GR) 17-18 settembre

A Punta Ala c'ero anche io. Purtroppo in sella ad una putrella di oltre 17 Kg, avendo distrutto la bici adatta la settimana prima provando la PS2. Infatti ho fatto la Promo, pur avendo provato tutte le PS.

pippixe

nn 6 stato l'unico,
qst PS mettono a dura prova qst mezzi e i bikers,
altrimenti nn si potevano chiamare SUPERENDURO!!!

cmq ti aspetto x Finale con la nuova bike o ancora con la "putrella"

1317044484 21 FT174613 18092011336

matts » 13 anni fa

A Punta Ala c'ero anche io. Purtroppo in sella ad una putrella di oltre 17 Kg, avendo distrutto la bici adatta la settimana prima provando la PS2. Infatti ho fatto la Promo, pur avendo provato tutte le PS.

pippixe
ciao pippi... ma che bici hai rotto? 77 ed in cosa consiste la rottura?

pippixe » 13 anni fa
Fortunatamente ho rotto solo la bici ;)

A lasciarci prematuramente è stata la Cube, o meglio, il suo solo telaio. Era ridotto a fisarmonica

Io non mi sono fatto neanche un graffio.

Ma ho già  trovato una nuova fiamma con cui rimpiazzerò la cubetta nel mio cuore: una Canyon Strive. Ho preso con i saldi il telaio e ci monto buona parte dei componenti della cube, aggiungendo una forcella lyric e in seguito ruote decenti e non troppo pesanti (protone o spada)

matts » 13 anni fa

Fortunatamente ho rotto solo la bici ;)
...
Io non mi sono fatto neanche un graffio.

pippixe
meno male!

A lasciarci prematuramente è stata la Cube, o meglio, il suo solo telaio.
Ma ho già  trovato una nuova fiamma con cui rimpiazzerò la cubetta nel mio cuore: una Canyon Strive.

pippixe
Oramai ti sei convertito... ;)

Ma ho già  trovato una nuova fiamma con cui rimpiazzerò la cubetta nel mio cuore: una Canyon Strive. Ho preso con i saldi il telaio e ci monto buona parte dei componenti della cube, aggiungendo una forcella lyric e in seguito ruote decenti e non troppo pesanti (protone o spada)

pippixe

ma sarai pronto x finale?

pippixe » 13 anni fa
Non credo di andare a Finale perchè troppo lontano e non ho possibilità  di prendere ferie. E poi non ti nascondo che quella di Punta Ala è stata un'esperienza che mi è bastata. Continuo a preferire i giri tranquilli, magari duri, ma senza bisogno di confrontarmi con l'orologio.

Moderatore: fabioman, gerpas