Forums Pedalando

Superenduro Pro: Punta Ala (GR) 17-18 settembre

Lobo » 13 anni fa
cominciamo a parlare della prossima tappa ufficiale del circuito: la PRO di Punta Ala

sul sito camping resort che farà  da base a tutto il carrozzone del superenduro c'è la presentazione ->Link Sito<-

in realtà , rispetto a quello che scrivono sulla presentazione, stanno già  pensando di fare un prologo più leggero e 4 prove speciali la domenica, sulla falsa riga di sestri

io sto pensando di piantare la tenda lì già  dal giovedì, in modo da provare le piste con tranquillità  e farmi anche un pò di mare. C'è anche la possibilità  di prenotare un bungalow, se eventualmente dovessimo essere un pò di persone si potrebbe pensare anche a quella soluzione.

io sto pensando di piantare la tenda lì già  dal giovedì, in modo da provare le piste con tranquillità  e farmi anche un pò di mare. C'è anche la possibilità  di prenotare un bungalow, se eventualmente dovessimo essere un pò di persone si potrebbe pensare anche a quella soluzione.

Lobo

ottimo lobo, presente of course
ma tu pensi di essere li da giovedi mattina o sera?
personalmente preferirei il bungalow

tarmac » 13 anni fa
bici trovata (mi accontento!!), vengo anche io, io sarò lì da venerdì sera, e penso di portarmi una tenda, voi come siete organizzati?

Lobo » 13 anni fa

bici trovata (mi accontento!!), vengo anche io, io sarò lì da venerdì sera, e penso di portarmi una tenda, voi come siete organizzati?

tarmac

conto di andare a piazzare la mia tenda lì giovedì mattina
ma invece di portarsi ognuno le tende prenotiamo un bungalow

tarmac » 13 anni fa
bisogna fare due conti una tenda con 60 euro per venerdi e sabato te la cavi, per il bungalov? prova a farti fare prezzo poi decidiamo

Lobo » 13 anni fa
tutte le informazioni e la scheda della gara qui

->Link Sito<-

c'è anche la possibilità  di prenotare online e valutare i prezzi per alloggio o piazzola tenda

Lobo » 13 anni fa
con 80 euro possiamo occupare la piazzola per tre notti per un massimo di 6 posti tenda, quindi se voi venite il venerdì, nella mia piazzola si possono aggiungere 2 tende da due o una tenda da quattro poi si divide il costo in base agli effettivi giorni di permanenza

Moderatore: fabioman, gerpas