giangi
allora vorrei sapere di preciso qual'è l'abbigliamento preciso per fare superenduro e free-ride,oltre al casco protezioni per gomiti e ginocchi ,che altro?????
Pininfarina
e ricordati (che è un'ipotesi che dovrei considerare anche io per le PRO per il mio stato di forma attuale) che ogni gara ha la versione più corta denominata Promo! l'ideale per approcciare la disciplina
[/quote1316434628]
ecco questo non lo sapevo e sicuramente fatto aapposta per chi vuole provare..ottimo, vedremo in futuro..vai grande lobo super tank!
ecco questo non lo sapevo e sicuramente fatto aapposta per chi vuole provare..ottimo, vedremo in futuro..vai grande lobo super tank!
Pininfarina
Pininfarina
il futuro costa un botto!! :-)
a proprosito ma tu furbescamente quali promo hai fatto a punta ala e come ti sei trovato a farle con la rize?
Pininfarina
a proprosito ma tu furbescamente quali promo hai fatto a punta ala e come ti sei trovato a farle con la rize?
Pininfarina
ma pinin tu i post te li leggi?, cmq è una conferma ke te stai a rinco...
->Link Sito<-
ilbaronerosso
Pininfarina
il presidente, scottato da Sestri Levante, non gareggia.
il presidente viene a provare le piste prima in tutta tranquilità
il presidente ostacola poi il gruppo dei concorrenti mentre fa la risalita per la prologo
il presidente quindi se la scoatta a fine giornata andando a dire che sono tutte fattibili
il presidente è conosciuto nel giro anche come "er moviola"
Lobo