Forums Pedalando

Domenica 16 Ottobre: XC ad Oriolo Romano

Morbido » 13 anni fa
Per chi ha ancora voglia di faticare...segnalo questa bella XC ad Oriolo.
Percorso impegnativo ma con bellissimi single track non troppo tecnici nell'area di Monte Raschio.

PS: L'ho provato ieri sera dopo mesi di bitume insieme ad un top-biker (insieme e' una parola grosso nel senso che lui ogni tanto si fermava ad aspettarci) ed ho riscoperto che:
la mtb e' proprio bella....per fare escursioni!!!! :)

MAXON » 13 anni fa
Bella gara percorso veloce, pulito e segnalato molto bene.
Sono riuscito a concludere tutti e quattro i giri senza essere doppiato e questo per me è un bel risultato.
C'erano 60 partecipanti di livello molto alto (Certi cinghiali)
cmq io sono arrivato 30° in classifica generale e 10° il quella di categoria. Da rifare il prossimo anno, ve la consiglio

Morbido » 13 anni fa
Bravo Maxon!
Mi spiace non aver partecipato, anche se il percorso non era troppo tecnico non me la sono sentita di affrontarlo in gara, ed ho optato per un giretto su strada.

A proposito del "top-biker" che avevo menzionato nel primo post...avevo ragione... e' quello che ha vinto la XC :)

zagor » 13 anni fa

cmq io sono arrivato 30° in classifica generale e 10° il quella di categoria. Da rifare il prossimo anno, ve la consiglio

MAXON

GRANDE MAXOOOOOON

rampichino » 13 anni fa

Sono riuscito a concludere tutti e quattro i giri senza essere doppiato e questo per me è un bel risultato.

MAXON

Massimilianooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per la performance anche da parte del tuo (ex) compagno d'uscite!
Se dovessi mai tornare a fare una bella uscitina con te (cosa che mi farebbe molto piacere anche se credo tu non ami molto il mezzo preferito da me, ihihih) potremmo farla solo quando fai recupero!
Grande Massi! Poi ti chiamo!

MAXON » 13 anni fa

MAXON

Massimilianooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per la performance anche da parte del tuo (ex) compagno d'uscite!
Se dovessi mai tornare a fare una bella uscitina con te (cosa che mi farebbe molto piacere anche se credo tu non ami molto il mezzo preferito da me, ihihih) potremmo farla solo quando fai recupero!
Grande Massi! Poi ti chiamo!

rampichino
non esagerare, grazie x i complimenti

Moderatore: fabioman, gerpas