Forums Pedalando

Pranzo sociale Dicembre 2011

mauro65 » 13 anni fa

Scusate "la macchia del barco" a monterotondo e' supertestata sia per i nostri pranzetti a 12 iuri che al pranzo sociale 2009 !!! perche' non rifarlo li'......lo spazio c'e' ....se e' bel tempo anche l'esterno con cavalli etc e' carino l'ideale per questo tipo di evento.....

Scottmagari

è già  stato preso in considerazione , ma vogliamo valutare anche altre possibilità  e poi si decide

Scotte » 13 anni fa

Scusate "la macchia del barco" a monterotondo e' supertestata sia per i nostri pranzetti a 12 iuri che al pranzo sociale 2009 !!! perche' non rifarlo li'......lo spazio c'e' ....se e' bel tempo anche l'esterno con cavalli etc e' carino l'ideale per questo tipo di evento.....

Scottmagari

è già  stato preso in considerazione , ma vogliamo valutare anche altre possibilità  e poi si decide

mauro65

......chi lascia la strada vecchia per quella nuova...........................

mauro65 » 13 anni fa
MI è ARRIVATA LA PROPOSTA DELL'AGRITURISMO "LA CERRA" 30€
......LA TROVO UN PO' TROPPO ESOSA ,
SOPRATUTTO SE CONFRONTATA CON LA PROPOSTA DEL RISTORANTE LA MACCHIA DEL BARCO , UN OTTIMO MENU A 20€

mauro65 » 13 anni fa

che propongono? quanti posti hanno?

Michele020876
180 i posti
propongono un classico antipasto misto , due primi (non meglio identificati) una pasta al forno e una pasta saltata , per secondo salsicce alla griglia e arrosto al forno dolce 1\2 lt di acqua e 1\4 di vino non sono menzionati amari e caffè

Scotte » 13 anni fa
......macchia del barco tutta la vita.........io tengo famiglia numerosa!!!!!!

Anthony » 13 anni fa
A'nnamo... Pedalamo.... Magnamo.... e Scejemo....

Torpado » 13 anni fa
10 € di meno so' sempre 10 €.
Però, c'è sempre un però. Della "Macchia" non mi è piaciuto il servizio, praticamente non c'era. Grossi disguidi e ritardi nel servire i piatti e lo spazio sinceramente non era poi tanto. Valutando anche questi aspetti, che alla Cerra sono invece a suo favore, non so se preferirei spendere meno.

Mah...

Torpado » 13 anni fa

MI è ARRIVATA LA PROPOSTA DELL'AGRITURISMO "LA CERRA" 30€
......LA TROVO UN PO' TROPPO ESOSA ,
SOPRATUTTO SE CONFRONTATA CON LA PROPOSTA DEL RISTORANTE LA MACCHIA DEL BARCO , UN OTTIMO MENU A 20€

mauro65
Fagli la controproposta a 25€!

pinoacetino » 13 anni fa
Volevo ricordarvi che c'e' anche Jacchelli e li c'e' spazio x bimbi e ci scappa pure un bel giretto sui ppratoni del vivaro.

Moderatore: fabioman, gerpas