Certo che 10€ sono 10€, ma bisogna considerare quanti siamo a partecipare e, al netto d'imposta, quale menu' viene proposto a quella cifra.mauro65
MI è ARRIVATA LA PROPOSTA DELL'AGRITURISMO "LA CERRA" 30€
......LA TROVO UN PO' TROPPO ESOSA ,
SOPRATUTTO SE CONFRONTATA CON LA PROPOSTA DEL RISTORANTE LA MACCHIA DEL BARCO , UN OTTIMO MENU A 20€
Onestamente la macchia del barco mi ha stancato,mentre La Cerra è sicuramente un bel posto,ma per un menù cosi classico € 30 sono troppi considerato poi che noi gli portiamo su un vassoio d'argento 100 cristiani o atei tanto è uguale,io direi di offrire € 20.
Fagli la controproposta a 25€!mauro65
MI è ARRIVATA LA PROPOSTA DELL'AGRITURISMO "LA CERRA" 30€
......LA TROVO UN PO' TROPPO ESOSA ,
SOPRATUTTO SE CONFRONTATA CON LA PROPOSTA DEL RISTORANTE LA MACCHIA DEL BARCO , UN OTTIMO MENU A 20€
Torpado
concordo pienamente con torpado ,poi possiamo vedere anche nell'agriturismo che è situato vicino alla cerra locali molto ampi e sinceramente ho mangiato anche discretamente premetto che era un'anniversario di matrimonio. Se volete ci posso fare una scappata ed informarmi .dimenticavo l'agriturismo si chiama S.ClementeTorpado
10 € di meno so' sempre 10 €.
Però, c'è sempre un però. Della "Macchia" non mi è piaciuto il servizio, praticamente non c'era. Grossi disguidi e ritardi nel servire i piatti e lo spazio sinceramente non era poi tanto. Valutando anche questi aspetti, che alla Cerra sono invece a suo favore, non so se preferirei spendere meno.
Mah...
Canaccio 1970
ho appena parlato con la struttura, ospita 200/240 persone e al momento ha per quella data un pranzo di un gruppo di motociclisti.
mi ha detto che non avrebbero problemi per circa 100 persone.
il menù è a prezzo fisso di 17 euro
Ogni menu comprende:
•Antipasti della casa
•2 primi piatti
•1 secondo piatto
•1 contorno
•acqua, vino della casa
•dolce, caffè
o se vogliamo a 20 euro abbiamo la torta o vista la vicinanza del Natale un assortimento di docli natalizi + le bevande in bottiglia + lo spumante
logicamente come per tutti i posti occorre verificare la struttura e allo stesso tempo fermare la sala quanto prima.
Canaccio 1970
ho appena parlato con la struttura, ospita 200/240 persone e al momento ha per quella data un pranzo di un gruppo di motociclisti.
mi ha detto che non avrebbero problemi per circa 100 persone.
il menù è a prezzo fisso di 17 euro
Ogni menu comprende:
•Antipasti della casa
•2 primi piatti
•1 secondo piatto
•1 contorno
•acqua, vino della casa
•dolce, caffè
o se vogliamo a 20 euro abbiamo la torta o vista la vicinanza del Natale un assortimento di docli natalizi + le bevande in bottiglia + lo spumante
logicamente come per tutti i posti occorre verificare la struttura e allo stesso tempo fermare la sala quanto prima.