ilbaronerosso
x cui abbiamo 4 proposte ke elenco in breve in odine di prezzo,
possiamo fare un sondaggio x scegliere:
- colle paciocco : € 17-20
- macchia del barco : € 20
- la collina: € 25
- la cerra: € 30
il CD ha deliberato x Colle Paciocco ora Canaccio ci farà sapere pure il costo menù bambini, e poi qnd tutto è OK, magari pure col vs "collaudo", apriamo un 3D apposito x le prenotazioni ilbaronerossox cui abbiamo 4 proposte ke elenco in breve in odine di prezzo, possiamo fare un sondaggio x scegliere: - colle paciocco : € 17-20 - macchia del barco : € 20 - la collina: € 25 - la cerra: € 30
ilbaronerosso
Canaccio 1970
Ho sentito colle Paciocco , per il menù bambini 13 euro con antipasto all'italiana pasta al sugo/ragù ( fettuccine o pasta di grano duro a scelta ) cotolette e patate fritte .
Se scegliamo il menù da 20 euro ( quello con bevande in bottiglia + i dolci natalizi o la torta + spumante ) il menù bambini costa 15 euro.
Per provarlo la settimana prossima è aperto lunedì martedì ( 1 novembre ) a pranzo e poi da giovedì alla domenica . Per le altre settimane è aperto dal giovedì alla domenica.
Visto l'interesse io intanto ho dato una pre adesione per circa 100 persone ( NON E' VINCOLANTE MA SOLO PER FERMARE IL POSTO ) e le ho detto che quanto prima andremo a provare il posto e parlare degli eventuali dettagli.