Forums Pedalando

Pranzo sociale Dicembre 2011

x completezza mi è arrivata la proposta da parte di pinoacetino:

agriturismo " LA COLLINA "

MAX POSTI 130

ANTIPASTO ITALIANO MISTO
DUE PRIMI
MISTO CARNI O BISTECCA DI MANZO
PATATE E VERDURA
VINO ACQUA CAFFE E AMARI € 25,00

Menu' bimbi € 18,00

x cui abbiamo 4 proposte ke elenco in breve in odine di prezzo,
possiamo fare un sondaggio x scegliere:

- colle paciocco : € 17-20

- macchia del barco : € 20

- la collina: € 25

- la cerra: € 30

mauro65 » 13 anni fa

ilbaronerosso
vabbè e quindi??
che famo??

mauro65 » 13 anni fa
io proporrei di collaudare "colle paciocco" in prima istanza , se ci soddisfa è inutile pellegrinare per agriturismi

zagor » 13 anni fa

io proporrei di collaudare "colle paciocco" in prima istanza , se ci soddisfa è inutile pellegrinare per agriturismi

mauro65

mi hai rubato la tastiera dalle mani, ciccio.

facciamo giovedì prox???

ilbaronerosso

il CD ha deliberato x Colle Paciocco

ora Canaccio ci farà  sapere pure il costo menù bambini,
e poi qnd tutto è OK, magari pure col vs "collaudo", apriamo un 3D apposito x le prenotazioni

mauro65 » 13 anni fa

x cui abbiamo 4 proposte ke elenco in breve in odine di prezzo, possiamo fare un sondaggio x scegliere: - colle paciocco : € 17-20 - macchia del barco : € 20 - la collina: € 25 - la cerra: € 30

ilbaronerosso
il CD ha deliberato x Colle Paciocco ora Canaccio ci farà  sapere pure il costo menù bambini, e poi qnd tutto è OK, magari pure col vs "collaudo", apriamo un 3D apposito x le prenotazioni

ilbaronerosso

kironn » 13 anni fa
Vabbè intanto prenoto due posti per mangiare ovunque sia, anche a casa di Mauda65 (unione di Mauro+Giuda)!!!
Ho sentito colle Paciocco , per il menù bambini 13 euro con antipasto all'italiana pasta al sugo/ragù ( fettuccine o pasta di grano duro a scelta ) cotolette e patate fritte .
Se scegliamo il menù da 20 euro ( quello con bevande in bottiglia + i dolci natalizi o la torta + spumante ) il menù bambini costa 15 euro.

Per provarlo la settimana prossima è aperto lunedì martedì ( 1 novembre ) a pranzo e poi da giovedì alla domenica . Per le altre settimane è aperto dal giovedì alla domenica.

Visto l'interesse io intanto ho dato una pre adesione per circa 100 persone ( NON E' VINCOLANTE MA SOLO PER FERMARE IL POSTO ) e le ho detto che quanto prima andremo a provare il posto e parlare degli eventuali dettagli.

lampo » 13 anni fa

Ho sentito colle Paciocco , per il menù bambini 13 euro con antipasto all'italiana pasta al sugo/ragù ( fettuccine o pasta di grano duro a scelta ) cotolette e patate fritte .
Se scegliamo il menù da 20 euro ( quello con bevande in bottiglia + i dolci natalizi o la torta + spumante ) il menù bambini costa 15 euro.

Per provarlo la settimana prossima è aperto lunedì martedì ( 1 novembre ) a pranzo e poi da giovedì alla domenica . Per le altre settimane è aperto dal giovedì alla domenica.

Visto l'interesse io intanto ho dato una pre adesione per circa 100 persone ( NON E' VINCOLANTE MA SOLO PER FERMARE IL POSTO ) e le ho detto che quanto prima andremo a provare il posto e parlare degli eventuali dettagli.

Canaccio 1970

ok

Moderatore: fabioman, gerpas