Forums Pedalando

NOVE COLLI 19 maggio 2013 bdc

zingaro » 13 anni fa
affrettatevi che il 5 novembre si aprono le danze per la 42° edizione della nove colli....chiuderanno una volta raggiunti 12000 iscritti.

zingaro » 13 anni fa
DOMANI ALLE ORE 10 APRIRANNO LE ISCRIZIONI.
Da tener presente che in due settimane raggiungono il limite dei partecipanti.......

Sercio66 » 13 anni fa
io alle 10 sto davanti al PC!già  ho prenotato l'albergo con tutta la sacra famiglia dal 16 al 20 maggio.Daje genteee!!!è la gara piu' bella in BDC!!...da fare assolutamente!!

ZZ » 13 anni fa

io alle 10 sto davanti al PC!già  ho prenotato l'albergo con tutta la sacra famiglia dal 16 al 20 maggio.Daje genteee!!!è la gara piu' bella in BDC!!...da fare assolutamente!!

HIBIKE GIOVANNI

Ciao Giovanni,

mi dispiace ma non sono d'accordo sulla tua affermazione di "gara più bella in bdc"....è certamente un bell'avvenimento, molto ben organizzato (forse anche meglio della Maratona delle Dolomiti), ma il percorso non è niente di che, la località  di partenza poi, sarà  perchè di Riviera Romagnola da piccolo ne ho fatta a bizzeffe, non è tutto sto spettacolo. Non penso che quest'anno parteciperò ancora, anche se mi sono divertito molto con tutti (ben 9) quei su e giù...molto noiosa e faticosa la lunga fase di pianura che ti becchi all'andata ed al ritorno.
Buon sorteggio!!

Sercio66 » 13 anni fa

HIBIKE GIOVANNI

Ciao Giovanni,

mi dispiace ma non sono d'accordo sulla tua affermazione di "gara più bella in bdc"....è certamente un bell'avvenimento, molto ben organizzato (forse anche meglio della Maratona delle Dolomiti), ma il percorso non è niente di che, la località  di partenza poi, sarà  perchè di Riviera Romagnola da piccolo ne ho fatta a bizzeffe, non è tutto sto spettacolo. Non penso che quest'anno parteciperò ancora, anche se mi sono divertito molto con tutti (ben 9) quei su e giù...molto noiosa e faticosa la lunga fase di pianura che ti becchi all'andata ed al ritorno.
Buon sorteggio!!

nicola71
Sicuramente le dolomiti saranno piu' belle!!....non si discute!!..non hanno rivali!!!

Iscritto ora....anzi preiscritto ora!!!

chi si fa' sotto???

zingaro » 13 anni fa
i colori di pedalando sui nove colli per ora sono
zingaro
hibike-giovanni
astino
!!!!
Sono andato a curiosare e ..... come anticipato .... già  raggiunto il limite massimo di partecipanti, ci si accoda come riserva

Big Tony » 13 anni fa

zingaro
hibike-giovanni
astino
!!!!

zingaro
iscritto!!! (in lista d'attesa) 35

astino » 13 anni fa

zingaro
hibike-giovanni
astino
!!!!

zingaro

Se... vabbè ... sarà  un omonimo!
L'ho trovato iscritto pure alla Maratona delle Dolomiti!! :-)

marcolino. » 13 anni fa

zingaro
hibike-giovanni
astino
!!!!

zingaro

Se... vabbè ... sarà  un omonimo!
L'ho trovato iscritto pure alla Maratona delle Dolomiti!! :-)

astino
Mi permette un epiteto...????

ANFAMEEEEEEEEEE..!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas