Sercio66
E anche questa se la semo levata dar ...........
La 9colli non ha bisogno di commenti....205 km e oltre 3850 mt di dislivello,non si fanno da soli!!!Per me è la gara più dura di tutte le Gf che pratico normalmente!
Alle 05,30 purtroppo ricevo una telefonata da Eligio che ha la febbre,e quindi in griglia ci presentiamo solo io e lo zingaro....
Io parto leggermente avanti ad Antonio,ma poi mi riprende prima del barbotto....ci superiamo a vicenda fino al penultimo colle,e poi causa vento a 30 nodi,tiro i remi in barca perché in discesa la bike è pericolosa....oscilla dx sx in modo pauroso e quindi rallento....la scelta delle ruote alto profilo ha pagato fino a che non è montato il ventone,e poi cio' rimesso!...Mannaggia!....esperienza anche questa...!
Quindi chiudiamo io e Antonio,lui a 08h,20',ed io a 08h,27'....Complimenti a Zingaro che ha migliorato il suo tempo!!!
Al prossimo anno,spero pero' con qualche Pedalandiano in piu'....!!!!
Azzz...non lo sapevo!....il profilo da 40 deve essere un ottimo compromesso!...infatti mi hanno sempre solleticato le DT con profilo da 38,ma costavano troppo...le montero' all'eroica!!!ah ah ah...!!!ZZ
Grande Sercio......per le ruote non ti preoccupare...ti ci devi un pò abituare perchè i vantaggi sono più che gli svantaggi.... oppure, quando sei indeciso sul vento, limiti i danni montando una medio profilo all'anteriore..a proposito lo sai che adesso Campy/Fulcrum ha fatto le racing speed/Bora da 40? :)
Azzz...non lo sapevo!....il profilo da 40 deve essere un ottimo compromesso!...infatti mi hanno sempre solleticato le DT con profilo da 38,ma costavano troppo...le montero' all'eroica!!!ah ah ah...!!!ZZ
Grande Sercio......per le ruote non ti preoccupare...ti ci devi un pò abituare perchè i vantaggi sono più che gli svantaggi.... oppure, quando sei indeciso sul vento, limiti i danni montando una medio profilo all'anteriore..a proposito lo sai che adesso Campy/Fulcrum ha fatto le racing speed/Bora da 40? :)
Sercio66