Forums Pedalando

NOVE COLLI 19 maggio 2013 bdc

ruotalibera » 12 anni fa
GRANDISSIMO GIOVANNI!!!
Adesso non ci resta che dacce sotto con gli allenamenti per arrivare in buoina forma alla sfida con i 9 Colli Romagnoli.

Sercio66 » 12 anni fa

GRANDISSIMO GIOVANNI!!!
Adesso non ci resta che dacce sotto con gli allenamenti per arrivare in buoina forma alla sfida con i 9 Colli Romagnoli.

ruotalibera
Concordo!!....quest'anno dobbiamo fare le cose a modino...quindi mettiamoci sotto.La gara è bella,ma è tostarella!!!!

In bocca al lupo a tutti!....

olmetto » 12 anni fa
Io parto in griglia rosa.... che vorrà  dire??
...ahahahahah.....

zingaro » 12 anni fa

Io parto in griglia rosa.... che vorrà  dire??
...ahahahahah.....

olmetto
finalmente si sono decisi a darmi la rosa.........

X RUOTALIBERA ricordati di aggiornare l'iscrizione, ti aspettiamo!!!!

zingaro » 12 anni fa
siete pronti ...???

RICORDATEVI DI STAMPERE IL MODULO PER IL RITIRO DEL PACCO GARA.

PIRATA » 12 anni fa

Regolarizzata l'iscrizione!partenza in griglia BLU!!!..a presto!

Sercio66

Le ruote Giovanni?

Pirata

Sercio66 » 12 anni fa
Questo si che è 1 pacco gara!!!

1368296294 2261 FT178041 944263 492874667433351 63811739 N

non quelle ca@ate a cui siamo abituati qui nel lazioo!!!

....e la febbre salee......

Sercio66 » 12 anni fa
E anche questa se la semo levata dar ...........

La 9colli non ha bisogno di commenti....205 km e oltre 3850 mt di dislivello,non si fanno da soli!!!Per me è la gara più dura di tutte le Gf che pratico normalmente!

Alle 05,30 purtroppo ricevo una telefonata da Eligio che ha la febbre,e quindi in griglia ci presentiamo solo io e lo zingaro....

Io parto leggermente avanti ad Antonio,ma poi mi riprende prima del barbotto....ci superiamo a vicenda fino al penultimo colle,e poi causa vento a 30 nodi,tiro i remi in barca perché in discesa la bike è pericolosa....oscilla dx sx in modo pauroso e quindi rallento....la scelta delle ruote alto profilo ha pagato fino a che non è montato il ventone,e poi cio' rimesso!...Mannaggia!....esperienza anche questa...!

Quindi chiudiamo io e Antonio,lui a 08h,20',ed io a 08h,27'....Complimenti a Zingaro che ha migliorato il suo tempo!!!

Al prossimo anno,spero pero' con qualche Pedalandiano in piu'....!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas