Forums Pedalando

NOVE COLLI 19 maggio 2013 bdc

astino » 13 anni fa
Epiteta pure.. ci mancherebbe! 43

Guarda che la nove colli non è mica una gita sul litorale romagnolo a fare lo slalom tra piadine e mortadelle !!

marcolino. » 13 anni fa

Guarda che la nove colli non è mica una gita sul litorale romagnolo a fare lo slalom tra piadine e mortadelle !!

astino
AAAAAllora insisti..!!!!????

allora beccate un'artro epiteto....!!!

ARINFAMEEEEEEEE...!!!

Big Tony » 13 anni fa

astino
A questo punto ,per infierire ancor di più....avrei aggiunto " sei solo chiacchiere e distintivo"
->Link Sito<-

43

marcolino. » 13 anni fa

astino
A questo punto ,per infierire ancor di più....avrei aggiunto " sei solo chiacchiere e distintivo"
->Link Sito<-

43

Big Tony
Allora visto che l'epiteto può avere anche una forma plurale beccateVI un bel.....
ANFAMIIIIIIIIII......!!!!!!!

Pietro72 » 13 anni fa
non te ne pentirai...preparati...non hai idea cosa di cosa significa pedalare con 12000 bikers...ma lo vedrai con i tuoi occhi...

io alle 10 sto davanti al PC!già  ho prenotato l'albergo con tutta la sacra famiglia dal 16 al 20 maggio.Daje genteee!!!è la gara piu' bella in BDC!!...da fare assolutamente!!

HIBIKE GIOVANNI

zingaro » 13 anni fa

non te ne pentirai...preparati...non hai idea cosa di cosa significa pedalare con 12000 bikers...ma lo vedrai con i tuoi occhi...

io alle 10 sto davanti al PC!già  ho prenotato l'albergo con tutta la sacra famiglia dal 16 al 20 maggio.Daje genteee!!!è la gara piu' bella in BDC!!...da fare assolutamente!!

HIBIKE GIOVANNI

Pietro72
presto per dirlo,quando sentirai la sveglia che suona alle 4.30..."MA CHI ME L?HA FATTO FA'' [/b]''

zingaro » 13 anni fa
la grande organizzazione della nove colli in netto anticipo ha preparato le griglie di partenza:
Zingaro......rosa
Hibike.........arancione
Serena.......arancione
Astino.........verde

Moderatore: fabioman, gerpas