AAAAAllora insisti..!!!!????astino
Epiteta pure.. ci mancherebbe!
Guarda che la nove colli non è mica una gita sul litorale romagnolo a fare lo slalom tra piadine e mortadelle !!
A questo punto ,per infierire ancor di più....avrei aggiunto " sei solo chiacchiere e distintivo"astino
Guarda che la nove colli non è mica una gita sul litorale romagnolo a fare lo slalom tra piadine e mortadelle !!
Allora visto che l'epiteto può avere anche una forma plurale beccateVI un bel.....
A questo punto ,per infierire ancor di più....avrei aggiunto " sei solo chiacchiere e distintivo"astino
->Link Sito<-
Big Tony
HIBIKE GIOVANNI
io alle 10 sto davanti al PC!già ho prenotato l'albergo con tutta la sacra famiglia dal 16 al 20 maggio.Daje genteee!!!è la gara piu' bella in BDC!!...da fare assolutamente!!
presto per dirlo,quando sentirai la sveglia che suona alle 4.30..."MA CHI ME L?HA FATTO FA'' [/b]''
non te ne pentirai...preparati...non hai idea cosa di cosa significa pedalare con 12000 bikers...ma lo vedrai con i tuoi occhi...HIBIKE GIOVANNI
io alle 10 sto davanti al PC!già ho prenotato l'albergo con tutta la sacra famiglia dal 16 al 20 maggio.Daje genteee!!!è la gara piu' bella in BDC!!...da fare assolutamente!!
Pietro72