Forums Pedalando

NOVE COLLI 19 maggio 2013 bdc

Sercio66 » 13 anni fa
ciao Ped,ti darei volentieri un passaggio io,ma sto con tutta la sacra famiglia,seggilini,passeggino e cane...!!ho vinto tutto!!!...mi spiace ma non centri!!!

pedalento » 13 anni fa
Vabbe, alla peggio parto in bici mercoledì :-)

PIRATA » 13 anni fa
Ma questo lo avete letto? ->Link Sito<-
Ammazza quanto è lungo sto percorso, se venivo stavo dietro a Ped, vero Francesco?
Ci farò un pensierino nel 2013.
Pirata

pedalento » 13 anni fa

Ammazza quanto è lungo sto percorso, se venivo stavo dietro a Ped, vero Francesco?
Ci far un pensierino nel 2013.
Pirata

pirata

Pirata, non aver paura! Prenditi l'iscrizione di Astino e andiamo insieme a fare questa 9colli. ;)

PIRATA » 13 anni fa

Ci far un pensierino nel 2013.
Pirata

pirata

Pirata, non aver paura! Prenditi l'iscrizione di Astino e andiamo insieme a fare questa 9colli. ;)

pedalento

Ped, non ho paura di nulla, e che incomitanza c'è questa e vado a farla ->Link Sito<-
Mi si accavallano sempre le date, credimi Francesco, sarei venuto molto volentieri.

Pirata

Sercio66 » 13 anni fa

...e andiamo che si fa il lungo!

zingaro
Bella Anto'!!!..se divertimo!!!

P.S. sai che c@@o!!!...mamma miaaa!!!

Big Tony » 13 anni fa
Sicuramente non potevo scegliere esordio migliore per una gara di bdc.I primi 30 km un po' "piatti" ma poi quando inizia la salita la visuale e' molto bella,buona anche l'organizzazione,visto che doveva badare a "solo" 11/12000 iscritti e proprio in virtù del fatto che eravamo tanti,purtroppo ho visto troppe cadute da trance agonistica e questo non mi e' piaciuto.Ad uncerto punto su una strada stretta c'era un signore per terra sanguinante,ci siamo fermati in 2/3 persone oltre per prestare soccorso ma anche perche' stava arrivando un grosso gruppo alle nostre spalle...............ergo si sono incazzati perche' stavamo in mezzo e ,mancando 5 km li abbiamo disturbati per "la volata" e li mi sono "inquietato" e gli ho detto: ..."ma per dinci bacco...accipicchia, non ci si comporta così corbezzoli .!!!" ;-) .....cmq a parte gli scemi ,che sono sempre presenti quando c'e' una massa di gente ,e' stata una bella esperienza,soddisfatto di averla fatta.All'improvviso ho sentito una mano che mi spingeva in salita da dietro,pensavo che era compresa nell'organizzazione, invece era hibike ,GRAZIEEEE,un saluto allo zingaro che ho incontrato strada facendo.Alla fine ho chiuso a 24 km/h.
p.s
farsi il barbotto in sella quando vicino a te ci sono quelli in preda a crampi,o che spingono la bici in salita non ha prezzo ;-))

astino » 13 anni fa
Aarrrgghhhh.... complimenti Big! Ti avrei fatto volentieri da gregario... magari ci saremmo "inquietati" insieme..!! :-)
Ho rinunciato avendo aderito per lavoro alla "Notte dei Musei"... che poi per fatalità  neanche si è svolta..
Alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas