Forums Pedalando

NOVE COLLI 19 maggio 2013 bdc

pedalento » 13 anni fa

.....
E quando se fa' sta MDM??!!

HIBIKE GIOVANNI

Per quest'anno Le Jeux Sont Fait ... l'appuntamento è per al 1° domenica di luglio 2013 ... ma per l'iscrizione novembre-dicembre 2012

Big Tony » 13 anni fa

!!!!BRAVO PED!!!!

HIBIKE GIOVANNI

Grazie Pirata! Grazie Giò!

Grande anche te!!!

Mi sarebbe piaciuto starti dietro ma le tue gambe sono meglio delle mie e ti ho lasciato andare quasi subito...

Fare la 200 al primo col tuo tempo è una grande impresa chattavo ora con il "lupo" che mi diceva che, secondo lui, è più dura del lungo della MDM.

Quindi siamo pronti anche per quella ;)

pedalento
Complimenti per il coraggio e per l'impresa !!!La mia era la prima 9 colli e la prima gara in assoluto e non me la sono sentita di iniziare con il botto e devo dire che credo di aver fatto la scelta giusta.Sapevo di giovanni e antonio,ma avendo un passo diverso non c'ho pensato per niente a fare il lungo,ma se sapevo che tu avevi deciso di farlo......chissa'...pero' quando hai scritto, "ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO" ho avuto un sussulto.............. puo' darsi che in compagnia decida per la sofferenza piu' lunga ;-)

pedalento » 13 anni fa

....
Complimenti per il coraggio e per l'impresa !!!La mia era la prima 9 colli e la prima gara in assoluto e non me la sono sentita di iniziare con il botto e devo dire che credo di aver fatto la scelta giusta.Sapevo di giovanni e antonio,ma avendo un passo diverso non c'ho pensato per niente a fare il lungo,ma se sapevo che tu avevi deciso di farlo......chissa'...pero' quando hai scritto, "ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO" ho avuto un sussulto.............. puo' darsi che in compagnia decida per la sofferenza piu' lunga ;-)

Big Tony

Grazie Tony!

Quando ho visto che nessun Turbikemi avrebbe accompagnato sul lungo ho sperato di trovare una macchia blu-arancio alla partenza ... c'era solo Gio' ma lui andava un pò troppo per me .

L'appuntamento è per l'anno prossimo: lungo della 9colli e, a questo punto, lungo della Maratona.

Il Giau lo fanno oggi al Giro ... guardalo ... fa la differenza fra il medio ed il lungo ... ;)

Riporto qui un commento ed i ringraziamenti che ho fatto agli amici Turbike con un pensiero a Paolo e Roberto ai quali dedico l'impresa.

Grazie a Tutti per i complimenti!

... ma non ho fatto nulla di speciale .... ;) ed in questi momenti uso dire: " se l'ho fatto io la può fare chiunque ..."

Questo incitamento è per Gabriele e per Marco che, in fondo, pedalano meglio di me.

Angelo, sarà  un piacere per me rifarla l'anno prossimo insieme ;)

... sulla pazzia ...

ce ne vuole sempre un pò per stare in bici 12 ore invece che a casa a vedere la televisione. Ma quella pazzia mi fà  sentire vivo. Dalla mia parte c'è la consapevolezza che non potrò migliorare i miei tempi ma posso sicuramente allungare i percorsi.

Riki a Cesenatico mi chiedeva quanti Km ho fatto quest'anno ... non li registro ma + o - saranno 3000 ed il dislivello? Peggio! Penso di aver fatto più dislivello domenica di quanto ne ho fatto nel 2012. Ma me li sono fatti bastare.

...e poi il tempo (meteo) ...

Per fortuna ha piovuto.

Se ci fosse stato il sole mi sarei sciolto sul Perticara e sul Pugliano. C'è stato solo un momento di pioggia intensa ma niente in contronto alle 3h e 1/2 di pioggia presi da Nettuno a Terracina nella mia prima randonnee da 400 Km.

Vorrei parlare di 2 specialità  che mi hanno aiutato a "compiere l'impresa": le randonnee e la MTB.

Gestire le energie, bilanciare sofferenza e godimento, accettare il tempo come viene, l'ho imparato da queste due specialità .

Domenica mi sarebbe piaciuto condividere questa esperienza con qualche amico.

Due erano con me ... nei miei pensieri ... ed ho condiviso con loro il mio percorso: Paolo e Roberto.

Del primo ho usato la bici. Quasi perfetta per me. Ho solo alzato la sella di 2 cm. Ma Paolo non me ne vorrà  se aggiungerò un pignone più agile proprio per le salite più impegnative. Lui era più leggero e più potente di me ...

Roberto ha condiviso, insieme a Canna Fumaria, le mie sofferenze sulle randonne 2011 e tutta l'acqua presa fra Nettuno e Terracina. Li c'è voluto coraggio!

Partire sotto l'acqua con la prospettiva di doverci rimanere per poco meno di 24H è quasi da pazzi.

Visto così il lungo della NoveColli è quasi un gioco da ragazzi ... se l'ho fatto io ... ;)

Vorrei ringraziare:

• Paolo e Roberto per avermi accompagnato
  • Enzo "il vecchio" che mi ha insegnato "i trucchi del mestiere"
  • Il Presidente per il suo "lo può fare..."
  • Il Turbike per avermi portato alla Novecolli ed alla MDM
  • Il Lupo per i complimenti che mi fà  per queste imprese
  • tutti gli amici Turbike e Pedalando che condividono con me queste passioni

Grazie ancora!

"pedalento"

zingaro » 12 anni fa

affrettatevi che il 3 novembre si aprono le danze per la 43° edizione della nove colli....chiuderanno una volta raggiunti 12000 iscritti.

zingaro

il BARBOTTO ci aspetta per l'edizione 2013........

Karkarlo » 12 anni fa

io ci saro'!!!!

chi si aggrega???

ZINGARO
HIBIKE

HIBIKE GIOVANNI
Ci sono anch'io

Robyone » 12 anni fa
Un pensierino ce lo faccio, vorrei però prima vedere il calendario 2013 (rando, gare, ecc.)

Sercio66 » 12 anni fa
Bene!l'affare si ingrossa....

ZINGARO
HIBIKE GIOVANNI
KK
ROBYONE

P.S. Mi raccomando,sabato 3 novembre alle ore 10,tutti davanti al PC per iscriversi.Lo scorso anno i 12.000 posti se ne sono andati in 3 giorni!!!

Moderatore: fabioman, gerpas