astino
Paolo... scusami tanto... mi sento giustamente chiamato in causa... ma data la mia inesperienza non avevo calcolato che tra il dire ed il fare... c'è una bella differenza... con Rampichino abbiamo agganciato un buon gruppo con cui abbiamo fatto tutta la prima parte... sorry. Peraltro pur pianificando le cose a priori non è detto che poi riescano... se avrò un'altra chance cercherò di stare più attento... senza nessuna polemica.
Sono d'accordo con te sulla pessima organizzazione, ristori nulli almeno per noi che viaggiavamo nelle retrovie... e la cosa scandalosa è stata 1 ora precisa di attesa per l'ambulanza... senza parole.. fortuna che Hannibal Lecter ha una bella scorza!
Karkarlo
...omissis...
Cmq arrivo all'ospedale di Monterotondo dove mi prende in cura una gentilissima e carinissima dottoressa la quale .......
Giudicate voi
KK
Sarà ma io non vedo nulla di insolito sul volto di codesto figuro...!!!
Karkarlo
...omissis...
Cmq arrivo all'ospedale di Monterotondo dove mi prende in cura una gentilissima e carinissima dottoressa la quale .......
Giudicate voi
KK
Stavorta nun te sei proprio regolato...pe fatte mette le mani addosso da sta "gentilissima e carinissima dottoressa" bastava un mal de panza... sei proprio egocentrico ed esagerato!!!
Scherzi a parte, un grandissimo augurio per una veloce e completa guarigione
ruotalibera