Forums Pedalando

BDC 29/04/2012 GF la garibaldina

postino » 13 anni fa

Paolo... scusami tanto... mi sento giustamente chiamato in causa... ma data la mia inesperienza non avevo calcolato che tra il dire ed il fare... c'è una bella differenza... con Rampichino abbiamo agganciato un buon gruppo con cui abbiamo fatto tutta la prima parte... sorry. Peraltro pur pianificando le cose a priori non è detto che poi riescano... se avrò un'altra chance cercherò di stare più attento... senza nessuna polemica.
Sono d'accordo con te sulla pessima organizzazione, ristori nulli almeno per noi che viaggiavamo nelle retrovie... e la cosa scandalosa è stata 1 ora precisa di attesa per l'ambulanza... senza parole.. fortuna che Hannibal Lecter ha una bella scorza!

1335716235 891 FT178046 3863613925 5e84556688

astino

Nessuna polemica neanche da parte mia ma siccome giustamente ognuno ha il suo passo, alla prox gara sara' mio dovere salutare tutti alla partenza e poi ognuno per conto suo, con la speranza di rivederci al traguardo tutti sani e salvi. La maglia di PEDALANDO ci accomuna ma evidentemente non ci unisce ed e' un'idea che si e' manifestata in me da quando non c'e' piu' Paolo.
Si pensa ognuno per se' e cio' l'ho notato anche in altre circostanze.
Comunque questa e' naturalmente solo la mia opinione, magari qualcuno la pensa diversamente e forse ha ragione......

ruotalibera » 13 anni fa

...omissis...

Cmq arrivo all'ospedale di Monterotondo dove mi prende in cura una gentilissima e carinissima dottoressa la quale .......

Giudicate voi

KK
1335721963 2253 FT178046 Carlo

Karkarlo

Stavorta nun te sei proprio regolato...pe fatte mette le mani addosso da sta "gentilissima e carinissima dottoressa" bastava un mal de panza... sei proprio egocentrico ed esagerato!!!

Scherzi a parte, un grandissimo augurio per una veloce e completa guarigione

robyrider » 13 anni fa
A Carlo!!
mica è carnevale che te conci così.Buona guarigione.

PIRATA » 13 anni fa
Sta infermiera ta menato propio de brutto, scherzo, allora Auguri di pronta guarigione Karkarlo.

Pirata

marcolino. » 13 anni fa

...omissis...

Cmq arrivo all'ospedale di Monterotondo dove mi prende in cura una gentilissima e carinissima dottoressa la quale .......

Giudicate voi

KK
1335721963 2253 FT178046 Carlo

Karkarlo

Stavorta nun te sei proprio regolato...pe fatte mette le mani addosso da sta "gentilissima e carinissima dottoressa" bastava un mal de panza... sei proprio egocentrico ed esagerato!!!

Scherzi a parte, un grandissimo augurio per una veloce e completa guarigione

ruotalibera
Sarà  ma io non vedo nulla di insolito sul volto di codesto figuro...!!!

Karkarlo » 13 anni fa
A Spam guarda un pò se è mejo questa?
Labbra sottilissime, sguardo felice (oppure perso nel vuoto come al solito cosi evito la solita battuta a 2 o 3cento di voi).

Cmq a parte gli scherzi sto na chiavica e c'ho du labbra che se vado al mare nun c'ho disogno del canotto!!!!

LongJohn » 13 anni fa
Noooo non ci posso credere.....certo veramente quà  qualcuno ci vuole male!!
Incommentabili i ritardi dei soccorsi!! Assurdo!! Che cavolo di "eventi" sportivi sono?!? Di gente improvvisata!!

Carlèèè...mi dispiace tanto!! La caduta di qualche settimana fa...ora questo.....
Non ho dubbi però che tosto come sei, tornerai in formissima quanto prima!!

Dajeee KK!!!

Moderatore: fabioman, gerpas