Forums Pedalando

BDC 29/04/2012 GF la garibaldina

Karkarlo » 13 anni fa

A Spam guarda un pò se è mejo questa?
Labbra sottilissime, sguardo felice (oppure perso nel vuoto come al solito cosi evito la solita battuta a 2 o 3cento di voi).

Cmq a parte gli scherzi sto na chiavica e c'ho du labbra che se vado al mare nun c'ho disogno del canotto!!!!

Karkarlo

1335773254 2253 FT178046 Carlo 1

marcolino. » 13 anni fa
Comunque consiglierei di togliere queste immagini impressionanti dal sito

Ricordiamoci che il sito è pubblico e si rischia di offendere la sensibilità  dei visitatori...!!!

Centurione » 13 anni fa
ce siete cascati voi (non è cascato KK)......

questo è il preliminare per l'intervento chirurgico per cambiare sesso....

Iniziano a togliere la barba 43

uomonero » 13 anni fa

Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte della Damanera.
Ambasciator non porta pena, chiede Cristina (a mio avviso con un leggerissimo filo di ironia) se vuoi che per questo periodo ti presti il Burqa.

emmemme883 » 13 anni fa

Labbra sottilissime, sguardo felice (oppure perso nel vuoto come al solito cosi evito la solita battuta a 2 o 3cento di voi).

Cmq a parte gli scherzi sto na chiavica e c'ho du labbra che se vado al mare nun c'ho disogno del canotto!!!!

Karkarlo

E pensare che c'è gente che spende i "migliai di euri" per delle labbra così.......
Guarisci presto, un abbraccio.

Roby e 14 » 13 anni fa
Ciao Carlo,
quando ho aperto il 3D per vedere come era andata la vostra gara mi è preso un colpo. Non si fanno queste cose! In bocca al lupo per un rapido ristabilimento! Se mi posso permettere una battuta, mischiando un pò le cose, può darsi che vieni meglio.
Ma il padellone era entrato?
Ciao e a presto.

rampichino » 13 anni fa

Karkarlo

E pensare che c'è gente che spende i "migliai di euri" per delle labbra così.......
Guarisci presto, un abbraccio.

emmemme883

43

Karkarlo » 13 anni fa

ce siete cascati voi (non è cascato KK)......

questo è il preliminare per l'intervento chirurgico per cambiare sesso....

Iniziano a togliere la barba 43

Centurione

Veramente tesoro questa è la fase finale!!!
Sei libero stasera amoreeee!!!!!

trecciadoro » 13 anni fa
Carletto ma che hai combinato di così grave da voler cambiare i tuoi connotati?!!

Risistemati al più presto.!!

Un bacio Cri.

Moderatore: fabioman, gerpas