Forums Pedalando

BDC 29/04/2012 GF la garibaldina

giramondo » 13 anni fa
Kaskarlo, che hai combinato !! Mannaggia, mi dispiace, ti auguro una veloce ripresa... A presto !

supermario » 13 anni fa
Che te possino carle', di' la verita' eri invidioso, volevi superarmi
con i punti, io 9 ma tu ben 32!!! comunque ti posso assicurare che passa presto una volta tolti i punti, chiamami che ti do' una dritta su un prodotto che ti puo' aiutare a cicatrizzare velocemente le ferite.
Dai che ritorni presto in sella con noi!!

Karkarlo » 13 anni fa

Che te possino carle', di' la verita' eri invidioso, volevi superarmi
con i punti, io 9 ma tu ben 32!!! comunque ti posso assicurare che passa presto una volta tolti i punti, chiamami che ti do' una dritta su un prodotto che ti puo' aiutare a cicatrizzare velocemente le ferite.
Dai che ritorni presto in sella con noi!!

supermario
Dermatix

lampo » 13 anni fa
Nun voijo commentà .......
dico solo che appena te 'ncontro, te dò er resto.
:-) :-) :-) :-)

Rimettiti presto.

Un forte abbraccio. Andrea.

giangi » 13 anni fa
speriamo che almeno co sta plastica facciale te fanno un pò più bello
Non ve posso lascià  soli un momento che subito ve rovinate
tanti auguri di una pronta guarigione

Serena » 13 anni fa
Ohi Carlo, come stai? Che spavento, che te possino...rimettiti presto che non è ora di andare al mare! Un abbraccio grande 325

Sercio66 » 13 anni fa
volevo segnalare a tutti i pedalandiani che erano presenti alla gara,che sono online le foto.questo è il sito: ->Link Sito<- .oltre ad esserci belle foto,la cosa piu' incredibile è che inserendo il pettorale di gara,escono fuori le foto di ciascuno di noi!Essendo abituati ai soliti fotografi perecottari romani,questa è una cosa comodissima e che si trovava solo con organizzazioni iperprofessionali quali DSB oppure 24 h di roma.speriamo di aver importato questa tecnica per il futuro anche nel Lazio!...

a voi!........

Moderatore: fabioman, gerpas