Forums Pedalando

BDC 29/04/2012 GF la garibaldina

Centurione » 13 anni fa

Bella gara organizzata "male".
Ristori fantasma e per fortuna che l'ultimo che ho trovato era ben fornito.
Impegnativa per i saliscendi con pendenze rilevanti ed il gran caldo che ci ha accompagnato per tutta la gara.
Qualche incrocio non presidiato.
Per la cronaca alla fine ho optato per il "corto" comunque 113 km.
Spero che per Karkarlo non ci sia nulla di grave, magari solo qualche escoriazione e qualche taglio dovuto ad una caduta sul filo spinato dopo la salita di Montorio.
Ed infine un sentito "ringraziamento" a tutti i Pedalandiani con i quali avevamo deciso di fare il lungo insieme...
Tant'è che alla fine mi sono fatto tutto il percorso da solo....e dall'inizio!!
La prox volta mi porto l'Ipod....

postino
la prossima volta dimmelo che t'accompagno io!

uomonero » 13 anni fa
A Carlè mi dispiace per l'incidente che hai avuto. Spero che una volta tolti i punti ed cerotti rimanga solo un brutto ricordo.
Trovo completamente assurdo il ritardo con il quale sono intervenuti i soccorsi. In alcuni casi tempi così lunghi possono avere esiti letali.
Spero che tu, o meglio la nostra associazione non lasci cadere la cosa nel nulla, certi episodi vanno denunciati alle autorità  sportive ed alla magistratura.
Proprio ieri abbiamo partecipato alla manifestazione Salvaiciclisti e non dobbiamo permettere che i primi a non salvaguardare la sicurezza dei ciclisti siano proprio coloro che organizzano le manifestazioni (e chi se ne importa se sono amici, conoscenti, ecc. così rischiano di farci morire nel vero e proprio senso della parola).

TU RIMETTITI PRESTO !!!
NOI FACCIAMO RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI !!!

zagàr » 13 anni fa

La foto che ha messo il Principe Astino non si distacca dalla mia foto attuale.

Karkarlo

Porcavacca Karletto quanto mi dispiace!
Da quello che racconti sei arrivato vicino all'occhio, forse t'hanno salvato gli occhiali.
Il fatto che non ricordi credo sia abbastanza tipico del post incidente.
Un'ora l'ambulanza quando si è su strada è una follia. Durante una gara, è inammissibile!
Fatti coraggio. Spero che il decorso non sia troppo doloroso.

E poi.. Hai visto mai! Magari quella dottoressa oltre ad essere bella era pure capace e t'ha dato un'aggiustatina con l'occasione... peggio di come sei non esci di certo!

Un abbraccio forte, stai bene presto!

olmetto » 13 anni fa
Un augurio di prontissima guarigione a KK da parte mia: sei tosto è non saranno "due punti a croce a fermarti" ;-)

Indecente il ritardo dell'ambulanza per un soccorso su strada durante lo svolgimento di una competizione sportiva: sarò un pò fuori dal coro ma mi trovo pienamente d'accordo con uomonero quando dice che certe cose vanno denunciate...non so a chi di preciso ma di sicuro va fatto pesare a chi organizza certe manifestazioni (PAGATE dai partecipanti) che certe disorganizzazioni possono risultare molto pericolose ed inammissibili.
Siamo un bel gruppo, una bella realtà  a Roma, con le dovute modalità  facciamoci sentire.

Rimettiti presto Karlo!

postino » 13 anni fa
Il fatto che l'ambulanza ci abbia messo cosi' tanto e' perche' non faceva parte del fine corsa. Infatti almeno 20 km prima dell'incidente di KK ci ha superato l'auto di fine corsa insieme a 2 ambulanze e dietro vi assicuro c'era ancora parecchia gente.
Se qualcuno del gruppo (vedi presidente) ha la possibilita' di parlare con gli organizzatori per esporre un reclamo ufficiale, lo faccia al piu' presto. Se l'incidente fosse stato piu' grave dopo 1h e 10 sarebbe stato gia' morto.

rampichino » 13 anni fa
Per l'organizzazione della gara è il caso di dire: "NO COMMENT!" Come ha detto Postino "una gara bella organizzata male" io direi "malissimo"!
L'unica nota positiva della giornata? Il fatto che il nostro amico Carlo ora è OK! POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO! Nella sfiga che ormai ci assilla, questa volta, devo dire, ci ha detto bene! Vero Carlo? Carlo comunque è un grande! Mentre aspettavamo l'ambulanza, che è stata celerissima (ahahahahahaha) non ha perso mai il sorriso anzi ... ogni tanto faceva anche delle battute!
Grazie a tutti: al mio fedele compagno di viaggio Astino, al quale sono stato attaccato come una piovra per non perdere la sua preziosa scia ed i suoi ...sempre utili consigli!
Anch'io voglio scusarmi con Postino per non essere riusciti a mantenere la promessa fatta all'inizio della gara di rimanere uniti!
Chiedo scusa anche a Canaccio per non averlo aspettato nel finale..... ma le gambe erano finite e fermarsi sarebbe stato deleterio!
Per l'anno prossimo consiglio di fare una colletta per l'organizzazione per un TIR di bottigliette d'acqua e..... la prossima volta bisognerà  pretendere che vi sia sempre in coda un mezzo di soccorso! Tali eventi sportivi non si dovrebbero organizzare solo per un ritorno economico! DAJE CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Moderatore: fabioman, gerpas