Forums Pedalando

Incidente a Morbido

Anche da parte mia tanti auguri di pronta guarigione !!!

Tonino » 13 anni fa
Mi unisco al coro di voci.
Auguri di pronta guarigione.

uomonero » 13 anni fa

... in un tratto di salita al caro Daniele...

nicola71

Non conosco quel tipo di forcella, ma mi sembra un incidente "preoccupante" dal punto di vista tecnico; se fosse successo in velocità  le conseguenze potevano essere ancora più gravi.

Comunque l'importante è la salute, quindi in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione.

Morbido » 13 anni fa
Ringrazio tutti per le belle parole di incoraggiamento. Mi ha fatto molto piacere.
àˆ stato un incidente veramente assurdo in quanto mi sono trovato improvvisamente con il solo manubrio in mano e la faccia a terra.
Alla fine però debbo sentirmi fortunato perché se fosse capitato nella discesa precedente non so se sarei qui a raccontarla.

Domani mi danno una 'sistematina' al naso, poi appena posso torno in sella ;-)

marcolino. » 13 anni fa

Ringrazio tutti per le belle parole di incoraggiamento. Mi ha fatto molto piacere.
àˆ stato un incidente veramente assurdo in quanto mi sono trovato improvvisamente con il solo manubrio in mano e la faccia a terra.
Alla fine però debbo sentirmi fortunato perché se fosse capitato nella discesa precedente non so se sarei qui a raccontarla.

Domani mi danno una 'sistematina' al naso, poi appena posso torno in sella ;-)

Morbido
GRANDE DANIELE...!!!

TIENI DURO IN BOCCA AL LUPO...!!!

MA CHE FAI TORNI COL NASO DA PUGILE...????

Superkucco » 13 anni fa
Ciao Daniele leggo solo ora e ti auguro che la guarigione e ripresa stia andando veloce e al meglio.....Auguri!!.....e a presto in sella!

heron » 13 anni fa
Daniele, ti faccio tanti auguri per una rapida ripresa!
A presto.
Ezio

p.s. ..... certo che ste forcelle americane ....

kironn » 13 anni fa
Ciao Daniele, vobbè vorrà  dire che siccome eri brutto prima forse adesso ti migliorano ;-)

Scherzo auguroni di pronta guarigione, col tempo ci farai due risate..anche perchè sei l'unico a cui è successo!!!!!

Un abbraccio.

Moderatore: fabioman, gerpas