Forums Pedalando

quando andate in macchina..

zagàr » 13 anni fa
.. siate sempre più prudenti di quando siete in sella e non dimenticate mai di essere dei ciclisti.
->Link Sito<-

Non conto gli sportelli che ho schivato in moto e un mio ginocchio se potesse parlare direbbe la sua.
Morire così a 12 anni è un'ingiustizia assurda.

Ci stringiamo idealmente tutti alla famiglia di Giacomo
Paoletto, adesso fai strada tu a questo giovane amico.

Karkarlo » 13 anni fa

.. siate sempre più prudenti di quando siete in sella e non dimenticate mai di essere dei ciclisti.
->Link Sito<-

Non conto gli sportelli che ho schivato in moto e un mio ginocchio se potesse parlare direbbe la sua.
Morire così a 12 anni è un'ingiustizia assurda.

Ci stringiamo idealmente tutti alla famiglia di Giacomo
Paoletto, adesso fai strada tu a questo giovane amico.

zagà r

olmetto » 13 anni fa
Proprio perché siamo ciclisti ed automobilisti dobbiamo cercare di spiegare a chi in bici non va quelle che sono le nostre problematiche....mi sono trovato a parlare con colleghi e sentirmi dire "non ci avevo pensato...."

postino » 13 anni fa
La paura che qualcuno mi apra lo sportello mentre passo con la mia BDC è sempre presente in me.
E devo dire che quando uso la bici in città  sto veramente sempre in campana pensando che qualcuno, magari parcheggiato in seconda fila, possa improvvisamente aprirmi lo sportello.
Ma se la macchina è guidata da un nano come facciamo a prevenire un eventuale urto? E guardate che non è una battuta, visto che mi è successo veramente a viale Marconi.

Moderatore: fabioman, gerpas