Forums Pedalando

Umbria Marathon 2012

Superkucco » 13 anni fa
Io penso di abbonarmi a questo circuito...altri interessati?

ECCO IL CALENDARIO DELL'UMBRIA MARATHON 2012
Il circuito Umbria Marathon MTB è già  proiettato nel 2012, verrà  riproposto il consolidato format di 5 gare. Ad inaugurare la nuova stagione sarà  come da tradizione la Orvieto Wine Marathon, in programma ad Orvieto il 19 febbraio. La seconda tappa vedrà  spostare la carovana dei biker a Baschi, dove l'11 marzo si correrà  il Trofeo Avis Baschi. Il 25 aprile a Massa Martana si correrà  invece la Martani Superbike. Poi toccherà  alla Mediofondo Centro d'Italia, a Narni il 27 maggio. Quest'anno la chiusura sarà  affidata alla new entry del circuito: la Gran Fondo del Monte Cucco, a Costacciaro il 10 giugno. Rispetto all' anno scorso manca la Francigena Bike.

Tra le novità  anche il ricco montepremi finale riservato alla squadre (€ 2000), raddoppiato rispetto allo scorso anno. Sul piano organizzativo l'impegno sarà  profuso soprattutto nel potenziamento dei servizi previsti per l'accoglienza, la sicurezza e la soddisfazione di tutti i biker. L'obiettivo è quello di trasformare le manifestazioni in veri e propri eventi di richiamo per l'intero Centro Italia.

Questo quindi il calendario dell'Umbria Marathon 2012:

19/02 ORVIETO WINE MARATHON Orvieto (TR) Team Eurobici Orvieto

11/03 TROFEO AVIS BASCHI Baschi (TR) Team Eurobici Orvieto - A.S. Amatori Baschi

25/04 MARTANI SUPERBIKE Massa Martana (PG) Cicloturistica Massa Martana

27/05 MEDIOFONDO CENTRO D’ITALIA Narni (TR) C.R.A.L. Provincia di Terni

10/06 GF DEL MONTE CUCCO Costacciaro (PG) A.S.D. Cucco in Bike

In vista dell’edizione 2012 sarà  possibile sottoscrivere un abbonamento all’intero circuito, sia individuale (anche per gli escursionisti) che di squadra.

lagavulin » 13 anni fa
nell'anno agonistico appena concluso mi sono abbonato sia all'Umbria Challenge che all'Umbria Marathon (non vi fate trarre in inganno dal nome, sono tutte gf).
Secondo me, gare tutte meglio organizzate che nel Lazio, pasta party ottimi, percorsi BELLISSIMI, anche se decisamente più tecnici di quelli della nostra regione.
Credo che anche per il prossimo anno rifarò l'abbonamento ad entrambi i circuiti....

Superkucco » 13 anni fa
Allora ci iscriviamo ragazzi???
Se siamo in dieci, l'undicesimo è gratis quindi c'è un piccolo sconto da dividere, entro il 31/12/2011
link: ->Link Sito<-

Lista:

- fabiosk
.........

Torpado » 13 anni fa

Lunedi mi iscrivo all'Orvieto Win Marathon

javi73
a fracico', cerca de svejatte per tempo per le gare invece de sognalle!!!

lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall

Moderatore: fabioman, gerpas