Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

giramondo » 13 anni fa

Ad oggi iscritti :

1 - giramondo - 82km
2 - ruotalibera - 82km
3 - pirata - 50km
4 - anthony - 50km
5 - fabiosk - 50km
6 - clodio - 50km
7 - pinin - 50km
8 - miky - 50km
9 - ska - 50km
10 - roby e 14 - 50km ??
.........
......

giramondo
I fantastici 10 pronti per la Hero....:-)

PIRATA » 13 anni fa

Ad oggi iscritti :

1 - giramondo - 82km
2 - ruotalibera - 82km
3 - pirata - 50km
4 - anthony - 50km
5 - fabiosk - 50km
6 - clodio - 50km
7 - pinin - 50km
8 - miky - 50km
9 - ska - 50km
10 - roby e 14 - 50km ??
.........
......

giramondo
I fantastici 10 pronti per la Hero....:-)

giramondo

Estratto dal regolamento Inoltre è obbligatorio portare un documento valido con sé durante tutta la gara
Mah spero di finirla più che altro con l'allenamento ridotto, chissa cosa mi aspetta!

pirata

baffogrigio » 13 anni fa
Leggo solo adesso, mea culpa, del "Sella Ronda", luoghi dove ho passato tante delle mie vacanze.
Le iscrizioni sono definitivamente chiuse? Se ci fosse un qualche spiraglio, mi piacerebbe fare la 50 km; allo stato attuale di forma penso che non avrei problemi.
Se avete notizie in merito vi ringrazio.
BFG

Anthony » 13 anni fa
Ciao Baffo... credo che ci sia solo a disposizione l'iscrizione messa all'Asta per beneficenza... chiedi un chiarimento alla Direzione del Sella Ronda tramite E-mail... ciao.

giramondo » 13 anni fa

Leggo solo adesso, mea culpa, del "Sella Ronda", luoghi dove ho passato tante delle mie vacanze.
Le iscrizioni sono definitivamente chiuse? Se ci fosse un qualche spiraglio, mi piacerebbe fare la 50 km; allo stato attuale di forma penso che non avrei problemi.
BFG

baffogrigio
Le iscrizioni le hanno chiuse da tempo a 2012 partecipanti, prova a contattare roby e 14, è iscritto ma non so se partecipa e se può modificare la sua iscrizione..
Ciao.

Miky » 13 anni fa
RAGAZZI urgente, un mio amico vuole salire al sella ronda ma da solo non se la sente, c'è qualcuno che va da solo????? O vuole dividere il viaggio. Per le date lui è flessibile, dai 3 giorni in su..fatemi sapere con urgenza che vi metto in contatto!

PIRATA » 13 anni fa
Pacco gara Hero 2012

Pacco Gara

MANICOTTI "FINISHER" PER SOLI EROI by GORE BIKE WEAR
A chi concluderà  il percorso della Sà¼dtirol Sellaronda HERO 2012 sono riservati gli esclusivi manicotti realizzati da GORE BIKE WEAR, che fanno da completo con la maglia di gara, anche questa realizzata da GORE BIKE WEAR. I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione. I manicotti diventano così un prezioso trofeo per soli eroi.

IMPORTANTE Inoltre è obbligatorio portare un documento valido con sé durante tutta la gara
Pirata

giramondo » 13 anni fa
Che spettacolo la maglia, poi ci vorrebbe un bel pantaloncino abbinato...:-)

Roby e 14 » 13 anni fa

BFG

baffogrigio
Le iscrizioni le hanno chiuse da tempo a 2012 partecipanti, prova a contattare roby e 14, è iscritto ma non so se partecipa e se può modificare la sua iscrizione..
Ciao.

giramondo
Io non partecipo, in quei giorni sono in vacanza al mare (purtroppo...). Quindi se si può fare...
Se gli organizzatori non mi uccidono per aver cambiato idea 8 volte... Provo a scrivergli. Mi servirebbero i dati di Baffogrigio, per proporgli lo scambio. Fatemi sapere, anche telefonicamente, velocissimi che ormai ci siamo... CIAO Heroes!

Moderatore: fabioman, gerpas