Io non partecipo, in quei giorni sono in vacanza al mare (purtroppo...). Quindi se si può fare...
baffogrigio
Leggo solo adesso, mea culpa, del "Sella Ronda", luoghi dove ho passato tante delle mie vacanze.
Le iscrizioni sono definitivamente chiuse? Se ci fosse un qualche spiraglio, mi piacerebbe fare la 50 km; allo stato attuale di forma penso che non avrei problemi.
Se avete notizie in merito vi ringrazio.
BFG
giramondo
Se gli organizzatori non mi uccidono per aver cambiato idea 8 volte... Provo a scrivergli. Mi servirebbero i dati di Baffogrigio, per proporgli lo scambio. Fatemi sapere, anche telefonicamente, velocissimi che ormai ci siamo... CIAO Heroes!
Roby e 14
Pininfarina
il baffo leggendo io sito ha sollevato un dubbio: per quelli che partono per primi hanno un cancello orario a cervara dopo 2 ore...secondo voi questo orario viene slittato per ogni partenza? a me sembrerebbe ovvio ma il dubbio rimane...baffo a gia chiesto spiegazioni, spero arrivino,ciao.
Ho contattato gli organizzatori: gli orari si intendono da rispettare indipendentemente dalla griglia di partenza. La griglia di partenza per il nostro caso, tesserati e 52 km, è alle ore 8.10.ska
Dal Regolamento sul sito.
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
82 KM e 52 KM
Corvara ore 10.40
Arabba ore 12.15
Canazei ore 15.50
Arrivo a Selva Gardena ore 18.30
Ci sono anche dei cancelli orari per i ristori, occhio....
ska
82 KM e 52 KM
Corvara ore 10.40
Arabba ore 12.15
Canazei ore 15.50
se trovi chiuso scavalca!
ska
82 KM e 52 KM
Corvara ore 10.40
Arabba ore 12.15
Canazei ore 15.50
Spero di superare tutti i cancelli, sai che tristezza trovarlo uno chiuso!
Ciao Ska
Pirata
pirata