baffogrigio
Ache io....sono registrato, n 1721.
Per me è già un successo essere presente allla partenza. Mi alleno per esserlo anche all'arrivo.
BFG
Pininfarina
Obiettivo peso prefissato due me si fa, raggiunto:
85 kg minimo per la hero..(venivo da 92, due mesi fa).
obiettivo allenamento, mediofallito, non pedalo da 20 giorni e temo di essere calato di potenza muscolare.
obiettivo psicologico; medio..ci aspettano 2700 dsl sotto la pioggia e il sudore..
..ma ho voglia di diventare un eroe del sella ronda..comunque vada, quel traguardo lo devo passare...intanto riempiro la borraccia due di vin brule', come promesso (spero di trovarlo) cosi me lo ciuccio sulla prima salita dell'inferno di dante...lasciate ogni speranza o voi che salite...
pininbrule', aspirante eroe del sella corto.
Grande Pinin in bocca al lupoPininfarina
Obiettivo peso prefissato due me si fa, raggiunto:
85 kg minimo per la hero..(venivo da 92, due mesi fa).
obiettivo allenamento, mediofallito, non pedalo da 20 giorni e temo di essere calato di potenza muscolare.
obiettivo psicologico; medio..ci aspettano 2700 dsl sotto la pioggia e il sudore..
..ma ho voglia di diventare un eroe del sella ronda..comunque vada, quel traguardo lo devo passare...intanto riempiro la borraccia due di vin brule', come promesso (spero di trovarlo) cosi me lo ciuccio sulla prima salita dell'inferno di dante...lasciate ogni speranza o voi che salite...(750 metri dsl in quasi 5 km di salita).
pininbrule', aspirante eroe del sella corto.