Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

Superkucco » 13 anni fa

Ache io....sono registrato, n 1721.
Per me è già  un successo essere presente allla partenza. Mi alleno per esserlo anche all'arrivo.
BFG

baffogrigio

il "nostro" Baffo è il più anziano e simpatico di tutti gli atleti che faranno l'hero!!!! evvai Pedalando!!!!

PIRATA » 13 anni fa

1315 Griglia 3A......le donzelle avanti!! :-)

Miky

Veramente c'è Ska alla Griglia 1311 :-))))))

Pirata

Pininfarina » 13 anni fa
Obiettivo peso prefissato due me si fa, raggiunto:
85 kg minimo per la hero..(venivo da 92, due mesi fa).
obiettivo allenamento, mediofallito, non pedalo da 20 giorni e temo di essere calato di potenza muscolare.
obiettivo psicologico; medio..ci aspettano 2700 dsl sotto la pioggia e il sudore..
..ma ho voglia di diventare un eroe del sella ronda..comunque vada, quel traguardo lo devo passare...intanto riempiro la borraccia due di vin brule', come promesso (spero di trovarlo) cosi me lo ciuccio sulla prima salita dell'inferno di dante...lasciate ogni speranza o voi che salite...(750 metri dsl in quasi 5 km di salita).

pininbrule', aspirante eroe del sella corto.

Scotte » 13 anni fa

obiettivo allenamento, mediofallito, non pedalo da 20 giorni e temo di essere calato di potenza muscolare.
obiettivo psicologico; medio..ci aspettano 2700 dsl sotto la pioggia e il sudore..
..ma ho voglia di diventare un eroe del sella ronda..comunque vada, quel traguardo lo devo passare...intanto riempiro la borraccia due di vin brule', come promesso (spero di trovarlo) cosi me lo ciuccio sulla prima salita dell'inferno di dante...lasciate ogni speranza o voi che salite...

Pininfarina

evvai!!! mitico Pinin!!

MAXON » 13 anni fa

..ma ho voglia di diventare un eroe del sella ronda..comunque vada, quel traguardo lo devo passare...intanto riempiro la borraccia due di vin brule', come promesso (spero di trovarlo) cosi me lo ciuccio sulla prima salita dell'inferno di dante...lasciate ogni speranza o voi che salite...(750 metri dsl in quasi 5 km di salita).

Pininfarina
Grande Pinin in bocca al lupo

Sercio66 » 13 anni fa
A tutti i Pedalando un grande in bocca al lupooo!!!!

!!!!Forza ragazziii!!!!

PIRATA » 13 anni fa
Dico la mia, sara dura per me, ma comunque vada è gia un bel traguardo.
Se piove sarà  ancor più dura, ma la prendo come un'avventura.
Pochi allenamenti e mal fatti. Non sono mai stato un racing e mai lo sarò, ma Pirata si!
Pirata

MAXON » 13 anni fa
In bocca al lupo a tutti, in particolare alle girls, CHE CORAGGIOOOOOO

mauro65 » 13 anni fa
grandi.....
un in bocca al lupo dal vostro presidente!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas