Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

tabbacchino » 13 anni fa
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti.
Un grazie particolare a Baffo che ci dimostra che non è mai troppo tardi...... Chissà  se prima o poi........
... sto' sogno non esca dal cassetto??!!!

michelone » 13 anni fa
Eroi!! Amo quel panettone di roccia!! Spettacolare!! Forza ragazzi, Forza Pedalando!!

lampo » 13 anni fa

Dico la mia, sara dura per me, ma comunque vada è gia un bel traguardo.
Se piove sarà  ancor più dura, ma la prendo come un'avventura.
Pochi allenamenti e mal fatti. Non sono mai stato un racing e mai lo sarò, ma Pirata si!
Pirata

pirata

Grande Pirata.

Ricordati di non fare mai andature fuori soglia, tieni il tuo passo, integrati e bevi regolarmente e, soprattutto, conserva il mezzo.
Il tuo obiettivo è lì, lo conquisterai come hai sempre fatto.

In bocca al lupo a tutti.

Pininfarina » 13 anni fa
mi sento di ringraziarvi a nome di tutti gli eroi. Ora mi stò rilassando dopo che abbiamo tremato per 3 ore almeno Io sono agitato come un bambino! Con tutta l'esperienza che Ho non riesco a controllarmi! Ma ora a cena qualcosa sta cambiando e domani sarà  un altro giorno. Il giorno degli eroi.
Per ora di muovo grazie per la vostra forza pedalandiana.
1340389846 312 FT178756 22062012401

emmemme883 » 13 anni fa
Un grosso in bocca al lupo a tutti i Pedalandiani, che domani si misureranno in questa bella impresa. Ricordatevi comunque e soprattutto di DIVERTIRVI
Twin.

mauro65 » 13 anni fa

mi sento di ringraziarvi a nome di tutti gli eroi. Ora mi stò rilassando dopo che abbiamo tremato per 3 ore almeno Io sono agitato come un bambino! Con tutta l'esperienza che Ho non riesco a controllarmi! Ma ora a cena qualcosa sta cambiando e domani sarà  un altro giorno. Il giorno degli eroi.
Per ora di muovo grazie per la vostra forza pedalandiana.
1340389846 312 FT178756 22062012401

Pininfarina
certo te il coso fatto dal nutrizionista il 13\6 lo hai proprio preso in considerazione!!!

Sercio66 » 13 anni fa
partiti da un quarto d'ora!.....

!!!FORZA RAGAZZI!!!

...attendiamo con ansia i raccontiii!!!!

P.S. a chi interessa dalle 11.15 diretta sul sito ufficiale del SELLARONDA

la partenza è avvenuta sotto un diluvio allucinante...così mi è stato riferito....

Moderatore: fabioman, gerpas