Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

Pininfarina » 13 anni fa

Ecco le fotoooooooooooooo per chi era nel dopo Hero.

Miky
e chi ci torna piu' su!! il vostro servizio fotografico è talmente bello e completo che è come se fossi stato li con voi...sara' chè il sapore della hero è ancora fresco...grazie per le emozioni..doppiamente eroi!

baffogrigio » 13 anni fa
Bellissima esperienza....per i più giovani non disperate....avete ancora tempo per il Sella Ronda.
Per ora niete bici: crisi da overdose!
BFG

marcolino. » 13 anni fa

Miky
FINALMENTE DELLE SLIDE DEGNE DI NOTA......MERITANO SICURAMENTE UNA HOME-PAGE....!!!!!

giramondo » 13 anni fa

Miky
FINALMENTE DELLE SLIDE DEGNE DI NOTA......MERITANO SICURAMENTE UNA HOME-PAGE....!!!!!

PAUSA110
E' VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime miky !!!!

leon » 13 anni fa
Cara Ska,
scusa se mi intrometto in questa discussione ma da esperienza personale al giro dei monti Cimini di Baffogrigio le uniche persone che mi hanno soccorso ed aiutato sono state Lady Scott che mi ha coccolato e lavato le ferite e Pinin che mi ha soccorso e per tutto il restante percorso è si è sempre preoccupato delle mie condizioni di salute e non ricordo un minimo di interessamento da parte Tua sulle mie condizioni di salute malgrado avessimo un ottimo rapporto di amicizia e poi per non parlare di quelle persone che vivono "nel delirio di onnipotenza", ma questo è un argomento trattato diverse volte in passato e motivo per il quale tanta gente è uscita da "Pedalando". Purtroppo c'è tanta gente che usava ed usa la bici come arma da guerra per annientare i propi nemici, per sfogare le propie ansie represse, perciò chi non ha peccato scagli la prima pietra perchè qui siamo tutti peccatori, me compreso!

zagor » 13 anni fa

Questa è la gara

1340917202 1567 FT178756 Baffohero 2

baffogrigio

COMPLIMENTISSIMI BAFFO.

Fossi in te metterei questa foto in gigantografia appena entri a casa tua.

BRAVO!!!!!!

leon » 13 anni fa
E' Lui il vero eroe di questa manifestazione. Sono le persone "normali" che fanno la storia. Per me il vero campione è chi arriva alla fine. Complimenti Baffooooooo!

pedalento » 13 anni fa

Questa è la gara

1340917202 1567 FT178756 Baffohero 2

baffogrigio

BELLISSIMA!!!!!

un'ottima brochure per il 2013 ;) ... ancora complimenti!!!

Moderatore: fabioman, gerpas