Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

PIRATA » 12 anni fa
RIVIVI LA HERO SU EUROSPORT 2

L'appuntamento oggi è davanti alla televisione per rivivere le emozioni della gara.

Alle ore 18.45 sarà  trasmesso anche da Eurosport 2 in 20 paesi d'Europa un servizio sulla HERO.

Chi può registrarla?
Magari si organizza una pizzata per rivedercela insieme.

Pirata

Superkucco » 12 anni fa
Che dire di questa gara?!....ormai è stato detto tutto....è sicuramente una gara da mettere nel proprio palmares....affascinante anche se dura, x i percorsi e i posti impagabili.
Grandissimi tutti x essersi cimentati su questa tracciato reso ancora più insidioso x la pioggia e single-track e radici fangosi e scivolosi.....un plauso speciale al grandissimo Baffo che ha concluso la gara con un onorevole tempo anche essendo il più anziano tra tutti gli atleti! Bravo..Bravo!!! e pensare che il giorno prima si preoccupava dei cancelli orari ahahahahaha!!!!! Grazie a tutti i partecipanti x la compagnia e lo spirito di gruppo......un Grazie speciale a Antony che è stato il primo che ho visto al traguardo, ed essendo stravolto mi ha alleggerito la fatica con i suoi sorrisi incoraggiamenti e complimenti!!! Mi dispiace x lui che non ha potuto fare la gara x un problema alla caviglia (ti rifarai il prox anno!!).....e a Giulia x la sua brutta caduta senza "grosse" conseguenze x fortuna!!!
Bravissimi i SuperHero del lungo....mi fa fatica solo pensarli 4000metri!!!
Al prox anno.....magari più numerosi!!!!!

PIRATA » 12 anni fa
Dalla Stampa ->Link Sito<-

La Sellaronda Hero è una di quelle gare di cui ci si può vantare del 'io c'ero', e per chi l'ha anche finita... 05

Pirata

Anthony » 12 anni fa
Cacchio... ma sapevate del furto di una Ottantina di Bike ?? il prox anno bisogna organizzarci anche in questo... a turno si farà  la Guardia...

Superkucco » 12 anni fa

Cacchio... ma sapevate del furto di una Ottantina di Bike ?? il prox anno bisogna organizzarci anche in questo... a turno si farà  la Guardia...

Anthony

purtroppo si....

Anthony » 12 anni fa
Prossimo anno lucchetti con catena al seguito....

PIRATA » 12 anni fa

Ecco le fotoooooooooooooo per chi era nel dopo Hero.

Miky
e chi ci torna piu' su!! il vostro servizio fotografico è talmente bello e completo che è come se fossi stato li con voi...sara' chè il sapore della hero è ancora fresco...grazie per le emozioni..doppiamente eroi!

Pininfarina
Bellissime questo foto, complimenti Miky! Pirata

Safari » 12 anni fa

->Link Sito<-

Piccola anticipazione.

Pirata

pirata
Daje Pirata inizia ad allenarti da adesso che te vojo vedè sur podio!

PIRATA » 12 anni fa

->Link Sito<-

Piccola anticipazione.

Pirata

pirata
Daje Pirata inizia ad allenarti da adesso che te vojo vedè sur podio!

Safari

Intanto aspetto che aprano le iscrizioni, di sicuro voglio battere il mio tempo di quest'anno! 8 ore.

ATTENZIONE apertura iscrizioni 25.10.2012 - 3013 partecipanti

GRANDE NOVITà€: Durante il consiglio UCI in corso di svolgimento a Maastricht la federazione mondiale di ciclismo ha assegnato alla Sà¼dtirol Sellaronda HERO l'organizzazione dei Campionati Mondiali Marathon di mountain bike del 2015."

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas