Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

marcolino. » 13 anni fa

Ragazzi io mi sono già  Iscritto per la 50 Km Cat. Master M5...
ho trovato anche un B/B a Serlva al costo di 35€... mi posso solo fermare per 3 gg il lavoro mi esige....

Anthony
Grande Anthony ..... Io comincio a lavorare ai fianchi .... Ma la vedi dura .... Molto dura

Canaccio 1970

a Canaccio volemo fa' sta' botta da matti!!

Scottmagari
Pia sta tripla ciccio....!!!!
Poi se xxxxx mi assiste pedalo sinnò rimango a letto

Scotte » 13 anni fa

Ragazzi io mi sono già  Iscritto per la 50 Km Cat. Master M5...
ho trovato anche un B/B a Serlva al costo di 35€... mi posso solo fermare per 3 gg il lavoro mi esige....

Anthony
Grande Anthony ..... Io comincio a lavorare ai fianchi .... Ma la vedi dura .... Molto dura

Canaccio 1970

a Canaccio volemo fa' sta' botta da matti!!

Scottmagari
Pia sta tripla ciccio....!!!!
Poi se xxxxx mi assiste pedalo sinnò rimango a letto

marcolino110

Cosi' me piaci !!!

Anthony » 13 anni fa
A Marcoli... non riesco a trovare na Bike Tripla... solo Tandem... adesso guardo su HiBike chissà  se la trovo....

PIRATA » 13 anni fa
Ho fatto una pazzia.....ISCRITTO!....ma alla 50 km!!!

Pirata

Pininfarina » 13 anni fa
stavo facendo una pazzia e mi stavo iscrivendo alla 50 km, ma poi ho pensato che è meglio che lo faccia con la tessera rinnovata...anche se penso che si possono modificare successivamente i dati dell'iscrizione.

PIRATA » 13 anni fa
Ammazza quanti siamo, stiamo colorando di Bluarancio anche alla Hero?

Pirata

giramondo » 13 anni fa
Oltre il video in 3D andate sul sito ->Link Sito<- cliccate su : edizioni precedenti, poi : video....e fatevi venire la voglia di iscrivervi !!

lampo » 13 anni fa

Fabiosk, lancio un'opzione:
prossimo anno ho intenzione di farlo (quello lungo) ma non in gara, bensì sceglierò un giorno dal meteo buono, evitando per quanto possibile, potenziali piogge, un pò come è stato quest'anno per lo Stoneman.
Così rimane la soddisfazione di aver portato a termine l'enorme impegno, non legato però ai vincoli prestabiliti di giorni ed orari.
E con i soldi dell'iscrizione ci andiamo a cena a festeggiare l'impresa, che ci frega di non risultare nelle liste dei finisher, l'importante è farlo.

lampo
Questo mi piace ancora di più!!!
Ho già  rosikato troppo per lo Stoneman mancato, ma quest'anno per me era improponibile.
Se si organizza, la mia preparazione 2012 sarà  per questo evento!
Quando però? Ad Agosto credo sia improponibile per gli escursionisti sul percorso e credo molti tratti siano anche vietati... forse Luglio è il periodo migliore...
011

Robyone

Senz'altro a Luglio.
Con calma ne parliamo.

Moderatore: fabioman, gerpas