Forums Pedalando

MTB 23 Giugno 2012 - SellaRonda Hero 2012

kironn » 13 anni fa
Premesso che mi piace l'idea di Lampo (poi con quel "c"azzone di Hibike...ci si diverte sicuro) da reduce dello Stoneman (120 Km e 4.300 mt di dsl) mi permetto di suggerire ai partecipanti racing di non sottovalutare il percorso e le sue difficoltà . Un conto è farlo con spensieratezza un conto è farlo con il cronometro che gira.

In bocca al lupo a tutti.

PIRATA » 13 anni fa

Premesso che mi piace l'idea di Lampo (poi con quel "c"azzone di Hibike...ci si diverte sicuro) da reduce dello Stoneman (120 Km e 4.300 mt di dsl) mi permetto di suggerire ai partecipanti racing di non sottovalutare il percorso e le sue difficoltà . Un conto è farlo con spensieratezza un conto è farlo con il cronometro che gira.

In bocca al lupo a tutti.

kironn

Infatti mi vado a divertire, l'importante è partecipare, anzi, se non mi diverto ora, quando.......

Aggiorno prenotata stanza tripla.
Pirata
Antony
amico di Antony

Pirata

giramondo » 13 anni fa
Ad oggi iscritti :

1 - giramondo - 82km
2 - ruotalibera - 82km
3 - pirata - 50km
4 - anthony - 50km
5 - fabiosk - 50km
6 - clodio - 50km
7 - pinin - 50km
8 - miky - 50km
9 - ska - 50km
10 - baffogrigio - 50km
.........
......

ruotalibera » 13 anni fa
Forse a causa dell'intervento all'orecchio me entrata dell'aria nel cervello impedendomi di razionalizzare e ragionare sulla difficoltà  di questa gara, fattostà  che...
mi sono iscritto alla 82 Km.
Che xxxxxxxxx me la mandi bona!!!

giramondo » 13 anni fa

Forse a causa dell'intervento all'orecchio me entrata dell'aria nel cervello impedendomi di razionalizzare e ragionare sulla difficoltà  di questa gara, fattostà  che...
mi sono iscritto alla 82 Km.
Che xxxxxxxxx me la mandi bona!!!

ruotalibera
Grande Eligio!!..finalmente uno che mi farà  compagnia...( comunque sulla classifica di Datasport ancora non risulti..). A presto.

Superkucco » 13 anni fa

vorrei farla anche io...

il curdo

....allora iscriviti!!!! forza forza che c'è posto!!!

giramondo » 13 anni fa

vorrei farla anche io...

il curdo
Daje curdo che se divertimo...:-)
ps : ( Eligio presente nelle iscrizioni )

Roby e 14 » 13 anni fa
Ho chiesto agli organizzatori se, in deroga al regolamento, è possibile trasferire la mia iscrizione dell'anno scorso ad un'altro atleta nell'edizione 2012. Confermando la loro cortesia, hanno risposto affermativamente, come da mail che allego. Pertanto se qualcuno intende ancora partecipare alla gara, si può mettere in contatto con me, perchè è sufficiente versare 15 Euro per l'iscrizione. Ecco la mail:

Gentile Signor Siciliani,
La ringraziamo per la sua mail.
Eccezionalmente le diamo l’opportunità  di trasferire la Sua quota d’iscrizione dell’anno scorso a un altro partecipante.

Tale operazione, come scritto nel regolamento avrà  un costo di segreteria di 10,00 €. In più ci saranno da pagare altri 5,00 € come supplemento della quota D’iscrizione, che dall’anno scorso a quest’anno è aumentata.

Perciò la pregherei di versare l’importo di 15,00 € sul seguente conto corrente:

Banca popolare di Selva Val Gardena
IBAN: IT 48 N058 5658 8900 1757 1111 111
BIC SWIFT: BPAAIT2B017

Al ricevimento del bonifico provvederemo con l’iscrizione del nuovo partecipante. La pregherei perciò di inviarci i dati dell’atleta:
nome, cognome, data di nascita, indirizzo, e-mail, contatto telefonico, taglia maglia, categoria, km (82 o 50).
Se tesserato: numero tessera, squadra, società , codice società , federazione.

Cordiali saluti
Sà¼dtirol Sellaronda HERO
Lisa

Sercio66 » 13 anni fa

Ho chiesto agli organizzatori se, in deroga al regolamento, è possibile trasferire la mia iscrizione dell'anno scorso ad un'altro atleta nell'edizione 2012. Confermando la loro cortesia, hanno risposto affermativamente, come da mail che allego. Pertanto se qualcuno intende ancora partecipare alla gara, si può mettere in contatto con me, perchè è sufficiente versare 15 Euro per l'iscrizione. Ecco la mail:

Gentile Signor Siciliani,
La ringraziamo per la sua mail.
Eccezionalmente le diamo l’opportunità  di trasferire la Sua quota d’iscrizione dell’anno scorso a un altro partecipante.

Tale operazione, come scritto nel regolamento avrà  un costo di segreteria di 10,00 €. In più ci saranno da pagare altri 5,00 € come supplemento della quota D’iscrizione, che dall’anno scorso a quest’anno è aumentata.

Perciò la pregherei di versare l’importo di 15,00 € sul seguente conto corrente:

Banca popolare di Selva Val Gardena
IBAN: IT 48 N058 5658 8900 1757 1111 111
BIC SWIFT: BPAAIT2B017

Al ricevimento del bonifico provvederemo con l’iscrizione del nuovo partecipante. La pregherei perciò di inviarci i dati dell’atleta:
nome, cognome, data di nascita, indirizzo, e-mail, contatto telefonico, taglia maglia, categoria, km (82 o 50).
Se tesserato: numero tessera, squadra, società , codice società , federazione.

Cordiali saluti
Sà¼dtirol Sellaronda HERO
Lisa

Roby e 14

COMPLIMENTI per l'organizzazione e cortesia!!!...proprio come sarebbe successo a Roma nel favoloso MARATHON LAZIO!!!...

Moderatore: fabioman, gerpas