Cari partecipanti alla SellaRonda,
ho ricevuto dagli organizzatori la mail che allego in cui si parla di un 'fattore K' senza il quale non posso partecipare, probabilmente perchè la nostra associazione non è affiliata alla FCI. E' arrivata anche a voi? Io tuttalpiù conosco KK, ma non è un fattore, almeno non mi sembra...
Giro la mail anche al presidente, per eventuali azioni da intraprendere. Grazie.
MAIL ALLEGATA
-------------------
Caro Atleta.
Abbiamo ancora pochi posti per il „Sà¼dtirol Sellaronda HERO“ e Tu sei uno dei fortunati che parteciperà a questa particolare avventura nelle Dolomiti.
Al fine di semplificare i procedimenti organizzativi delle iscrizioni, Ti ricordiamo di svolgere ancora le seguenti operazioni:
1) Inviare il Tuo nuovo codice tessera dell’anno 2012 a
->Invia una E-Mail<-2) Svolgere l’iscrizione tramite il sistema „fattore K“ del FCI (ID Gara: 41496)
Dovrai chiedere i dati per il login nel sistema „fattore K“ alla Tua società di appartenenza o chiedere a quest’ultima di effettuare l’iscrizione per Te.
Ecco il link per arrivare alla pagina login:
->Link Sito<-Ti ricordiamo che potrai solo partecipare alla gara quando avrai fatto l’iscrizione tramite il „fattore K“.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti sportivi dalla Val Gardena
Sà¼dtirol Sellaronda HERO
Eventuale spiegazione fattore K:
Portarsi sul sito federale al seguente indirizzo:
->Link Sito<-, a questo punto user e password per loggarsi; (user e password in possesso della società d’appartenenza).
Sul menù in alto cliccare su "gare", nel campo id gara digitare il numero assegnato alla gara (41496 per la Sà¼dtirol Sellaronda HERO).
Individuata la gara cliccare sul simbolo della cartella che appare nell'ultima colonna vicino al simbolo della stella.
Nella pagina che si apre appare il menu con (gare, prove,iscritti ecc), cliccare su iscrivi alla gara. A questo punto appare un elenco con i tesserati.
Spuntare sotto la colonna "sel" l'atleta da iscrivere. Poi cliccare su iscrivi i selezionati.
Per completare la procedura cliccare su invia e-mail e l'iscrizione è fatta.