Forums Pedalando

SE QUALCUNO HA SMARRITO UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA.......

Big Tony » 13 anni fa
Oggi ,mentre insieme a Long John,aspettavamo che arrivasse "il gruppo" di mimi e koko' e kakamekk,ci ha avvicinati un signore chiedendoci se eravamo di pedalando e se conoscevamo un accompagnatore (ci ha detto nome e cognome),perche' lui aveva trovato una macchinetta fotografica ,e ingrandendo le foto delle maglie, era riuscito a capire a quale associazione appartenevano i ciclisti in foto .Ci ha fatto il nome di un coordinatore perche',pensava di averlo "individuato" nelle foto "i coordinatori di pedalando",ma non era lui perche' l'ho contattato oggi pomeriggio,probabilmente sara' uno che gli assomiglia
La macchinetta ,e' stata trovata in una zona specifica,e non oggi.Quindi chi avesse smarrito una macchinetta fotografica,sa il modello,luogo e periodo, puo' contattare direttamente il Sig. Giuliano che mi ha dato il permesso di lasciare il suo recapito telefonico, e potra' mettersi in contatto direttamente con lui per il ritiro.Sia io che Stefano abbiamo ringraziato a nome dell'associazione il sig. Giuliano per il bellissimo gesto .........diciamo che oggi si e' sostituito a Babbo Natale e vorrebbe ri-regalare,per Natale appunto, una macchinetta al fortunato proprietario

06 06 06

Sig.Giuliano 3473545387

mauro65 » 13 anni fa
GRANDE GIULIANO!!!!!!!
MERITA UN PLAUSO CORALE DI TUTTI!!!
Grande Signor Giuliano(perchè solo di un signore si tratta!!).
Mette di buon umore vedere che ancora ci sono persone oneste!!!

giangi » 13 anni fa
solo per il gesto è da invitarlo al pranzo sociale
il sig. Giuliano GRANDE PERSONA
Mitico Sig. Giuliano tiene alto il nome del NordEst ..... Mica come quei filibustieri a noi noti ( leggasi ) Canaccio-Scott-Mauro65-Michele123stella-Karkarlo-Giangi-Lollo-LongJonh.... Etc etc pronti a vendersi per un attacco manubrio in carbonio .....
Scherzi a parte .... Grazie sig. Giuliano un gesto vero e sincero di chi ha ancora sani valori !!!!

zagàr » 13 anni fa
Caro BIG... l'avessi trovato te uno così la volta che l'hai persa tu...
:(

mauro65 » 13 anni fa

Voto per il sig. Giuliano al pranzo sociale.

Roby e 14
quoto il voto

Torpado » 13 anni fa
quoto, approvo, ecc ecc, anche io....

ma il proprietario?

Moderatore: fabioman, gerpas