Forums Pedalando

un forum dedicato alla bdc

Big Tony » 13 anni fa
Non so se si puo' fare,dal punto di vista dello statuto e non so se e' possibile numericamente poter mettere altri forum sul sito,pero' visto che molti hanno la bdc e che sempre piu' spesso si organizzano uscite non sarebbe opportuno mettere un forum dedicato solo alla bdc per non disperdere messaggi ed eventi?capisco che la nostra associazione nasce come associazione di mtb ma visto l'evolversi della situazione......E' possibile una cosa del genere??Grazie

rampichino » 13 anni fa

Non so se si puo' fare,dal punto di vista dello statuto e non so se e' possibile numericamente poter mettere altri forum sul sito,pero' visto che molti hanno la bdc e che sempre piu' spesso si organizzano uscite non sarebbe opportuno mettere un forum dedicato solo alla bdc per non disperdere messaggi ed eventi?capisco che la nostra associazione nasce come associazione di mtb ma visto l'evolversi della situazione......E' possibile una cosa del genere??Grazie

Big Tony

Per quanto possa valere il mio modestissimo parere .... quoto in pieno!!!
Ritengo che tale proposta non possa che arricchire il nostro Gruppo, già  molto noto nell'ambiente grazie agli sforzi compiuti da tanti pedalandiani e, più in particolare, dal nostro compianto Paoletto che non si è mai chiuso a tale possibilità !
Riflettiamoci attentamente!

Scotte » 13 anni fa
........c'e'" l'angolo del nord est"..........perche' non puo' esserci ..........."l'angolo dei bitumari"..............

rampichino » 13 anni fa

........c'e'" l'angolo del nord est"..........perche' non puo' esserci ..........."l'angolo dei bitumari"..............

Scottmagari

ok

Centurione » 13 anni fa
e basta co ste bici fine-fine e superleggere, noi vogliamo solo la MTB!

PIRATA » 13 anni fa

Scottmagari

ok

rampichino

Ma abbiamo il gemellagio con Turbike, perchè aprire qui una sezione che non è compatibile!

Pirata

Scotte » 13 anni fa

Scottmagari

ok

rampichino

Ma abbiamo il gemellagio con Turbike, perchè aprire qui una sezione che non è compatibile!

Pirata

pirata

.......quindi stai suggerendo a tutti coloro che vanno in mtb e anche in bdc di iscriversi a turbike? ho capito bene?.......
40

PIRATA » 13 anni fa

Scottmagari

ok

rampichino

Pirata

pirata

.......quindi stai suggerendo a tutti coloro che vanno in mtb e anche in bdc di iscriversi a turbike? ho capito bene?.......
40

Scottmagari

No! Solo in bdc, perche noi abbiamo la mentalita di andare in mtb e fare le uscite in bdc si rischia di spaccare il gruppo e questo non è bello. E vero che ci sono dei post (tra qui il mio) ma è solo per fare aggregazione tra di noi per la ciclopedalata di Paolo.

Pirata

Big Tony » 13 anni fa

Scottmagari

ok

rampichino
ok

Big Tony » 13 anni fa

Scottmagari

ok

rampichino

Pirata

pirata

40

Scottmagari

No! Solo in bdc, perche noi abbiamo la mentalita di andare in mtb e fare le uscite in bdc si rischia di spaccare il gruppo e questo non è bello. E vero che ci sono dei post (tra qui il mio) ma è solo per fare aggregazione tra di noi per la ciclopedalata di Paolo.

Pirata

pirata

Io intendevo dire se lo statuto escludeva questa possibilita' e se ,diciamo informaticamente,si poteva aggiungere (eventualmente) un forum in piu' o se il numero massimo e' stato raggiunto.Perche' per il resto non vedo incompatibilita'sono sempre 2 ruote che girano.Secondo il mio modesto parere,c'e' una contaddizione,non si puo' dire che la bdc puotrebbe spaccare il gruppo e subito dopo , poi che si va in bdc per aggregare le persone ,io credo che a prescindere dalla grandezza delle ruote,la bici e' un mezzo fortemente di aggragazione,poi si puo' andare in bdc anche da soli,ma avere l apossibilita' di condividere km con amici (se la cosa ripeto e' fattibile) e' tutt'altra cosa.sarebbe interessante avere un parere di piu' persone.
ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas