Big Tony
Non so se si puo' fare,dal punto di vista dello statuto e non so se e' possibile numericamente poter mettere altri forum sul sito,pero' visto che molti hanno la bdc e che sempre piu' spesso si organizzano uscite non sarebbe opportuno mettere un forum dedicato solo alla bdc per non disperdere messaggi ed eventi?capisco che la nostra associazione nasce come associazione di mtb ma visto l'evolversi della situazione......E' possibile una cosa del genere??Grazie
Scottmagari
........c'e'" l'angolo del nord est"..........perche' non puo' esserci ..........."l'angolo dei bitumari"..............
Scottmagari
........c'e'" l'angolo del nord est"..........perche' non puo' esserci ..........."l'angolo dei bitumari"..............
rampichino
Ma abbiamo il gemellagio con Turbike, perchè aprire qui una sezione che non è compatibile!
Pirata
pirata
Scottmagari
rampichino
Ma abbiamo il gemellagio con Turbike, perchè aprire qui una sezione che non è compatibile!
Pirata
pirata
.......quindi stai suggerendo a tutti coloro che vanno in mtb e anche in bdc di iscriversi a turbike? ho capito bene?.......
Scottmagari
Scottmagari
rampichino
Pirata
pirata
.......quindi stai suggerendo a tutti coloro che vanno in mtb e anche in bdc di iscriversi a turbike? ho capito bene?.......
Scottmagari
No! Solo in bdc, perche noi abbiamo la mentalita di andare in mtb e fare le uscite in bdc si rischia di spaccare il gruppo e questo non è bello. E vero che ci sono dei post (tra qui il mio) ma è solo per fare aggregazione tra di noi per la ciclopedalata di Paolo.
Pirata
pirata