Grande zag ti confesso che lo stesso pensiero l'ho fatto anche io....purtroppo io non ho avuto un sig. Giuliano anche se la mia macchinetta credo che non sia andata tanto lontana.ma a parte questo il cd potrebbe veramente invitarlo al pranzo,sarebbe molto bello.mentre mi raccontava la cosa ero veramente felice perché mi dicevo ma allora c'e'ancora gente con un cuore!troppo fortezagà r
Caro BIG... l'avessi trovato te uno così la volta che l'hai persa tu...
:(
si ma poi vogliamo i dettagli!!!Big Tony
Ma quale R.I.S. ........ma quale C.S.I. .......... ma quale COLD CASE!!! In meno di 48 ore il caso e' risolto (al 99,9999 %) Le indagini hanno portato all'assassino ehhmmm al fortunato proprietario......o alla fortunata proprietaria..... .... della macchinetta.....
vi dico solo che raffaela Carra' avrebbe fatto una puntata di Carramba che sorpresa iniziando in questa maniera "Dop 4 mesi la macchinetta è.....quiiiiiiiiiii"......
che cu........ore!!
LongJohn
Big...Dicci Dicci! Racconta!
Big Tony
.... dicendomi che nella home page c'era una foto che era presente nella macchinetta,mi ha detto la scritta che c'era sulla home page,e il caso ha voluto che ci fossi anch'io sulla foto,poi......