Forums Pedalando

SE QUALCUNO HA SMARRITO UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA.......

mauro65 » 13 anni fa

quoto, approvo, ecc ecc, anche io....

ma il proprietario?

Torpado
se non salata fuori la mettiamo come premio alla riffa post-pranzo!!

Big Tony » 13 anni fa

Caro BIG... l'avessi trovato te uno così la volta che l'hai persa tu...
:(

zagà r
Grande zag ti confesso che lo stesso pensiero l'ho fatto anche io....purtroppo io non ho avuto un sig. Giuliano anche se la mia macchinetta credo che non sia andata tanto lontana.ma a parte questo il cd potrebbe veramente invitarlo al pranzo,sarebbe molto bello.mentre mi raccontava la cosa ero veramente felice perché mi dicevo ma allora c'e'ancora gente con un cuore!troppo forte

LongJohn » 13 anni fa
Effettivamente io e BigTony ieri siamo rimasti di stucco quando questo Signore, vedendo la divisa di Pedalando che indossavo, si è avvicinato raccontandoci la storia della macchinetta!
Veramente un gran bel gesto!

E ragionavamo poi con Big su quali assurde coincidenza hanno portato a questo incontro: io e Big saremmo dovuti essere con il gruppo alle 9.00 per la partenza del giro ma ben due forature (una per uno...per non farci mancare niente!) hanno fatto si che noi arrivassimo al fontanile (all'incrocio con la Nomentana) proprio quando Giuliano stava girando con la macchina di li! Incredibile! ...Sliding-doors...

Ah sto punto...spero la macchina fotografica torni al suo proprietario...sarebbe un bel regalo di Natale!
E stra-quoto l'invito al pranzo sociale del Sig. Giuliano (ammesso che voglia venire...con la gentaccia del NE che ci sarà !! Ahahah :))))) )

zagor » 13 anni fa

Voto per il sig. Giuliano al pranzo sociale.

Roby e 14
quoto il voto

mauro65

già , sarebbe un bel gesto anche il nostro.

Presidè, che diki??????

Big Tony » 13 anni fa
Ma quale R.I.S. ........ma quale C.S.I. .......... ma quale COLD CASE!!! In meno di 48 ore il caso e' risolto (al 99,9999 %) Le indagini hanno portato all'assassino ehhmmm al fortunato proprietario......o alla fortunata proprietaria..... .... della macchinetta.....
vi dico solo che raffaela Carra' avrebbe fatto una puntata di Carramba che sorpresa iniziando in questa maniera "Dop 4 mesi la macchinetta è.....quiiiiiiiiiii"......
che cu........ore!! ok

mauro65 » 13 anni fa

Ma quale R.I.S. ........ma quale C.S.I. .......... ma quale COLD CASE!!! In meno di 48 ore il caso e' risolto (al 99,9999 %) Le indagini hanno portato all'assassino ehhmmm al fortunato proprietario......o alla fortunata proprietaria..... .... della macchinetta.....
vi dico solo che raffaela Carra' avrebbe fatto una puntata di Carramba che sorpresa iniziando in questa maniera "Dop 4 mesi la macchinetta è.....quiiiiiiiiiii"......
che cu........ore!! ok

Big Tony
si ma poi vogliamo i dettagli!!!

Big Tony » 13 anni fa

Big...Dicci Dicci! Racconta!

LongJohn

per fortuna che la curiosita' e' femmina eheheh aspetto che esca allo scoperto "la persona" interessata, siccome ancora non mi ha risposto al messaggio aspettiamo....... ma posso dirti che ci sono state altre coincidenze che hanno facilitato il caso,il sig.Giuliano mi ha mandato un sms (confermando la sua generosita') dicendomi che nella home page c'era una foto che era presente nella macchinetta,mi ha detto la scritta che c'era sulla home page,e il caso ha voluto che ci fossi anch'io sulla foto,poi,per esclusione ho contattato i presenti.................e pare..........sembra che........ ok

olmetto » 13 anni fa

.... dicendomi che nella home page c'era una foto che era presente nella macchinetta,mi ha detto la scritta che c'era sulla home page,e il caso ha voluto che ci fossi anch'io sulla foto,poi......

Big Tony

che spettacolo!!
E pensare che per qualcuno non è nemmeno bella quella foto......

Moderatore: fabioman, gerpas