Forums Pedalando

SE QUALCUNO HA SMARRITO UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA.......

Miky » 13 anni fa
NON ci posso credere......non ci posso credere.......non ci posso chiedere.........LEI è tornata.....a me...dopo essere caduta in un lago nell'india sperduta, dopo aver fatto un volo di 10m metri ed essersi aperta in due sulla brecciata del lago di FIASTRA .......lei si perse nel folto campo, di Campo Felice ed io la piansi come meritò.......ma ora è tornata. Comincio a temerla..... :-)
Grazie a tutti, mi avete fatto morire dalle risate......contatterò il gentil signore......
Ebbene si c'erano foto compromettenti di pedalandiani in discesa..
Ecco la proprietaria sono io e davvero trovo straordinario il gesto del Signor Giuliano.
Voto per l'invito al pranzo!
:-)

giangi » 13 anni fa

NON ci posso credere......non ci posso credere.......non ci posso chiedere.........LEI è tornata.....a me...dopo essere caduta in un lago nell'india sperduta, dopo aver fatto volo di 10m metri ed essersi aperta in due sulla brecciata del lago di FIASTRA .......lei si perse nel folto campo, di Campo Felice ed io la piansi come meritò.......ma ora è tornata. Comincio a temerla..... :-)
Grazie a tutti, mi avete fatto morire dalle risate......contatterò il gentil signore......
Ecco la proprietaria sono io e davvero trovo straordinario il gesto del Signor Giuliano.

Miky
non solo il sig. giuliano , ma si tanto che ti tocca pagare pegno, l'unica soluzione :
comincia a staccare l'assegnino per pagare il pranzo sociale
vediamo chi è che quota

mauro65 » 13 anni fa

NON ci posso credere......non ci posso credere.......non ci posso chiedere.........LEI è tornata.....a me...dopo essere caduta in un lago nell'india sperduta, dopo aver fatto un volo di 10m metri ed essersi aperta in due sulla brecciata del lago di FIASTRA .......lei si perse nel folto campo, di Campo Felice ed io la piansi come meritò.......ma ora è tornata. Comincio a temerla..... :-)

Miky
davvero una storia a lieto fine... a stento ho trattenuto le lacrime!!!!
da campo felice al nord est... che dire!!!

LongJohn » 13 anni fa

Miky

Ottimo Micky!
Mi fa molto piacere aver contribuito alla causa! :))))

Certo sta macchinetta è bella vissuta....
Ahahhaaa!

olmetto » 13 anni fa

.... dopo aver fatto un volo di 10m metri ed essersi aperta in due sulla brecciata del lago di FIASTRA ...... Comincio a temerla..... :-)

Miky

In effetti fino ad oggi non ho mai creduto all' Araba Fenice..... ma dopo averla vista rinascere sulla discesa brecciata, ed ora ritrovata "casualmente" grazie ad uno sconosciuto...IO qualche pensiero sulla reincarnazione..mmm...me lo sto facendo
Ora cosa hai intenzione di inventarti per metterla alla prova?? :-)

Scotte » 13 anni fa

Effettivamente io e BigTony ieri siamo rimasti di stucco quando questo Signore, vedendo la divisa di Pedalando che indossavo, si è avvicinato raccontandoci la storia della macchinetta!
Veramente un gran bel gesto!

E ragionavamo poi con Big su quali assurde coincidenza hanno portato a questo incontro: io e Big saremmo dovuti essere con il gruppo alle 9.00 per la partenza del giro ma ben due forature (una per uno...per non farci mancare niente!) hanno fatto si che noi arrivassimo al fontanile (all'incrocio con la Nomentana) proprio quando Giuliano stava girando con la macchina di li! Incredibile! ...Sliding-doors...

Ah sto punto...spero la macchina fotografica torni al suo proprietario...sarebbe un bel regalo di Natale!
E stra-quoto l'invito al pranzo sociale del Sig. Giuliano (ammesso che voglia venire...con la gentaccia del NE che ci sarà !! Ahahah :))))) )

LongJohn

Caro Long.......dimentica un dettaglio........chi le ha detto di aspettarci al fontanile? 35

mariuccio » 13 anni fa
bene caso risolto.abbiamo trovato pure chi paga il pranzo al SIG.GIULIANO

Karkarlo » 13 anni fa

Miky
A Miky!! Ma che voti?!?!?!?!
Paga il pranzo e basta e oltre al mitico signor Giuliano anche a tutti noi che abbiamo contribuito al ritrovamento della macchinetta fotografica

LongJohn » 13 anni fa

Effettivamente io e BigTony ieri siamo rimasti di stucco quando questo Signore, vedendo la divisa di Pedalando che indossavo, si è avvicinato raccontandoci la storia della macchinetta!
Veramente un gran bel gesto!

E ragionavamo poi con Big su quali assurde coincidenza hanno portato a questo incontro: io e Big saremmo dovuti essere con il gruppo alle 9.00 per la partenza del giro ma ben due forature (una per uno...per non farci mancare niente!) hanno fatto si che noi arrivassimo al fontanile (all'incrocio con la Nomentana) proprio quando Giuliano stava girando con la macchina di li! Incredibile! ...Sliding-doors...

Ah sto punto...spero la macchina fotografica torni al suo proprietario...sarebbe un bel regalo di Natale!
E stra-quoto l'invito al pranzo sociale del Sig. Giuliano (ammesso che voglia venire...con la gentaccia del NE che ci sarà !! Ahahah :))))) )

LongJohn

Caro Long.......dimentica un dettaglio........chi le ha detto di aspettarci al fontanile? 35

Scottmagari

Mitico Scott!
Sei il Grande Regista che muove le fila di Pedalando!
king1

Big Tony » 13 anni fa

Miky
quando la riporterai a casa,mi raccomando di non metterla nello stesso cassetto della nuova macchinetta.......rischia............qualche ritorsione dettata dalla gelosia..........prima avevi occhi solo per lei,adesso dovrai stare attenta a scattare lo stesso numero di foto per par conditio eheheheh poi ci documenterai il ritorno della figliol prodiga???

Moderatore: fabioman, gerpas