Miky
NON ci posso credere......non ci posso credere.......non ci posso chiedere.........LEI è tornata.....a me...dopo essere caduta in un lago nell'india sperduta, dopo aver fatto un volo di 10m metri ed essersi aperta in due sulla brecciata del lago di FIASTRA .......lei si perse nel folto campo, di Campo Felice ed io la piansi come meritò.......ma ora è tornata. Comincio a temerla..... :-)
Grazie a tutti, mi avete fatto morire dalle risate......contatterò il gentil signore......
Ebbene si c'erano foto compromettenti di pedalandiani in discesa..
Ecco la proprietaria sono io e davvero trovo straordinario il gesto del Signor Giuliano.
Voto per l'invito al pranzo!:-)
LongJohn
A prescindere da chi indossava o non indossava la maglia sociale, vorrei ricordare e lodare il grande impegno di BigTony che ha permesso di rintracciare Micky!
Telefonate, email, post sul forum, ecc hanno risolto questo caso, riportando la macchinetta in questione alla leggittima proprietaria!
Oltre alla grande onesta del Sig. Giuliano, c'è sicuramente da ringraziare il grande BigTony, generosissimo e disponibile come sempre!
roby ma ti pare che qualcuno nel cd,se hanno avuto modo di leggere questa storia,non ha gia' invitato ufficialmente il Sig.Giuliano al pranzo sociale???Non ci credo.....Roby e 14
Allora io rivoto ed invito la metà del sig. Giuliano al pranzo sociale. Chi invita l'altra metà ?
LongJohn
A prescindere da chi indossava o non indossava la maglia sociale, vorrei ricordare e lodare il grande impegno di BigTony che ha permesso di rintracciare Micky!
Telefonate, email, post sul forum, ecc hanno risolto questo caso, riportando la macchinetta in questione alla leggittima proprietaria!
Oltre alla grande onesta del Sig. Giuliano, c'è sicuramente da ringraziare il grande BigTony, generosissimo e disponibile come sempre!