Forums Pedalando

SE QUALCUNO HA SMARRITO UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA.......

Roby e 14 » 13 anni fa
Allora io rivoto ed invito la metà  del sig. Giuliano al pranzo sociale. Chi invita l'altra metà ?

zagàr » 13 anni fa
Miky, direi che hai dell'ottimo materiale per il prossimo libro!

lampo » 13 anni fa

NON ci posso credere......non ci posso credere.......non ci posso chiedere.........LEI è tornata.....a me...dopo essere caduta in un lago nell'india sperduta, dopo aver fatto un volo di 10m metri ed essersi aperta in due sulla brecciata del lago di FIASTRA .......lei si perse nel folto campo, di Campo Felice ed io la piansi come meritò.......ma ora è tornata. Comincio a temerla..... :-)
Grazie a tutti, mi avete fatto morire dalle risate......contatterò il gentil signore......
Ebbene si c'erano foto compromettenti di pedalandiani in discesa..
Ecco la proprietaria sono io e davvero trovo straordinario il gesto del Signor Giuliano.
Voto per l'invito al pranzo!:-)

Miky

Ciao Miky, la fortuna non ha confini....

Mi sa che al pranzo dovrai invitare oltre al sig. Giuliano anche il nostro socio, quello che indossando la maglia sociale, ha dato modo al gentilissimo sig. Giuliano di individuare il gruppo sportivo di appartenenza "Pedalando".

Alla faccia di chi è allergico ai colori sociali.

Mia amata signorina, mi sa che 'sta volta ti tocca.....

olmetto » 13 anni fa
Proprio perchè ha riconosciuto i colori sociali dovrebbe essere Pedalando (nella persona del CD) che gli offre il pranzo al signor Giuliano!

PS
Certo Miky t'ha detto proprio bene: se non ci fosse stato anche l'altro socio (quello senza divisa) che riconosceva il nome del coordinatore citato per deduzione, il nome del rifugio dove sono state scattate alcune foto, che riconosceva la foto nella home slide - visto proprio lui che era lì a fare da coordinatore-, che metteva il post qui contattando il sig. Giuliano........credo proprio che i soli colori sociali ti sarebbero serviti a poco :-)
[e la macchinetta rimaneva da Giuliano che fino a sabato non esisteva sul forum pur avendo già  osservato il sito definendo un nome di gruppo a cui fare riferimento.....]

UN GRANDE APPLAUSO ai 2 soci che si sono impegnati a riportare a casa il figliol prodigo!

LongJohn » 13 anni fa
A prescindere da chi indossava o non indossava la maglia sociale, vorrei ricordare e lodare il grande impegno di BigTony che ha permesso di rintracciare Micky!
Telefonate, email, post sul forum, ecc hanno risolto questo caso, riportando la macchinetta in questione alla leggittima proprietaria!

Oltre alla grande onesta del Sig. Giuliano, c'è sicuramente da ringraziare il grande BigTony, generosissimo e disponibile come sempre!

ok

olmetto » 13 anni fa

A prescindere da chi indossava o non indossava la maglia sociale, vorrei ricordare e lodare il grande impegno di BigTony che ha permesso di rintracciare Micky!
Telefonate, email, post sul forum, ecc hanno risolto questo caso, riportando la macchinetta in questione alla leggittima proprietaria!

Oltre alla grande onesta del Sig. Giuliano, c'è sicuramente da ringraziare il grande BigTony, generosissimo e disponibile come sempre!

ok

LongJohn

E qui scatta la standing ovation per il GRANDISSIMO LONG!!!
con quello che scrivi dimostri come l'essere oggettivi non è da tutti......così come il dividere gli onori di un bel gesto di impegno come quello che hai fatto tu e BIG TONY!!

Bravi..bravi..bravi!!

Big Tony » 13 anni fa

Allora io rivoto ed invito la metà  del sig. Giuliano al pranzo sociale. Chi invita l'altra metà ?

Roby e 14
roby ma ti pare che qualcuno nel cd,se hanno avuto modo di leggere questa storia,non ha gia' invitato ufficialmente il Sig.Giuliano al pranzo sociale???Non ci credo..... 321

lampo » 13 anni fa
Miky, se continua così dovrai pagare il pranzo anche a tutto il cd, che si prodiga da sempre ad invogliare i suoi soci ad indossare i colori sociali, in questo caso fondamentali per mettere il sig. Giuliano in condizione di chiedere ad altri ciclisti se avessero conosciuto il pedalandiano.
La divisa sociale ancora una volta ha svolto il ruolo identificativo di appartenenza.
Meno male per te, altrimenti mi sa che il gentilissimo sig. Giuliano sarebbe ancora in cerca del fortunato proprietario.

Cara signorina, vai con il pranzo pagato per:
1) sig. Giuliano
2) socio in divisa (a lui anche doppio)
3) il CD tutto
4)e dato che ti ci trovi, ai poveretti della mia parrocchia, che ne hanno molto bisogno, (gli aiuti non sono mai troppi).

Dai, lo sappiamo tutti che hai un cuore grande grande.
325 325

Big Tony » 13 anni fa

ok

LongJohn

Grazie Stefano,.....diciamo che abbiamo fatto un "gioco di squadra",senza la tua maglia,senza qualche mp,qualche telefonata,qualche sms,qualche messaggio su fb,sarebbe stata + dura individuare Miky,mal'importante questa storia e' andata a buon fine per la felicita' di tutti ....e alla faccia di chi misura l'attaccamento e l'impegno in Pedalando solo con discorsi "cromatici " sui colori sociali,tralasciando discorsi piu' concreti (organizzazione uscite a calendario,articoli su giornali o riviste del settore etc etc) ma questo e' un altro thread .
Grande il sig.Giuliano socio onorario!!! 06 06

lampo » 13 anni fa

[/quote1322343301]
se non salata fuori la mettiamo come premio alla riffa post-pranzo!!

mauro65

Maurè!!! ma non era un'errore, il messaggio era corretto (per Miky) gli costerà  proprio salata.

Moderatore: fabioman, gerpas