Forums Pedalando

SE QUALCUNO HA SMARRITO UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA.......

Felix » 13 anni fa
Ricordo bene che quando la macchinetta volò via dalla borsetta ero lì con Miky. Fui proprio io a dirle parole dolci, del tipo: "Namo, 'sta cosa c'aveva ducento anni! Mica te voi mette a cercarla 'nmezzo all'erba?!?"

···pensate senza quelle mie rincuoranti parole tutta questa bellissima storia non l'avremmo mai potuta raccontare...
Pertanto, cara Miki, aggiungimi pure alla lista degli invitati (a tue spese) al pranzo sociale, sarò ben lieto di accettare!!!
:p :p :p

olmetto » 13 anni fa

Ricordo bene che quando la macchinetta volò via dalla borsetta ero lì con Miky.....

Felix

La seconda volta!

In quel di Fiastra, 19 giugno scorso, io la macchinetta di Miky l'ho vista volar via dalla borsetta mentre lei scendeva a 40km/h su una sterrata......solo che lei ha proseguito incurante la discesa, la macchinetta l'ho raccolta io che la seguivo, divisa in 3 parti.....

Una volta raggiunta, l'ha ricomposta, accarezzata, ed accesa sotto gli occhi attoniti di Ladyscott, Big Tony Rocklino e Iguanasapiens........e poi c'ha detto che non era la prima volta :-)

lampo » 13 anni fa
Carina questa, apposta Miky la maltratta così... "approfittatrice".

pedalento » 13 anni fa
Ammazza che storia !!!!

Appassionante, intrigante e con il lieto fine smil2

Complimenti a tutti!

mauro65 » 13 anni fa

Allora io rivoto ed invito la metà  del sig. Giuliano al pranzo sociale. Chi invita l'altra metà ?

Roby e 14
quoto e mi accollo l'altro 50%
ma chi lo invita??

zagàr » 13 anni fa

···pensate senza quelle mie rincuoranti parole tutta questa bellissima storia non l'avremmo mai potuta raccontare...

Felix

Alè, abbiamo trovato chi paga! ;-)

Ragazzi questa storia incredibile mi sta facendo tornare la speranza per il mio povero eTrex, solo, sperduto nello sconfinato nulla di Campo Imperatore.
Sapete se il mitico Sig. Giuliano è mica solito fare trekking in zona???

zagor » 13 anni fa

Allora io rivoto ed invito la metà  del sig. Giuliano al pranzo sociale. Chi invita l'altra metà ?

Roby e 14
quoto e mi accollo l'altro 50%
ma chi lo invita??

mauro65

si però il sig. Giuliano lo facciamo mangiare al coperto, non vicino a te.
59

Miky » 13 anni fa
Cavoli se quella macchinetta mi costa un pranzo a tutto pedalando.....SIGNOR Giuliano....se la tenga.
77

Insomma stiamo perdendo il filo del discorso........io direi che al di la di tutto, è meraviglioso che io sia nata STRAORDINARIAMENTE fortunata, con una macchinetta che mi ama veramente.......
E poi volevo dire grazie al Signor Giualiano che mi ha commosso, in quanto mi ha cercato per ridarmi le foto...che immaginava potessi RIvolere.....e si è qundi prodigato per cercarci....
E poi volevo confermare quanto sia speciale pedalando.....ma ricondando che PEDALANDO non è altro che le persone che lo aiutano a farsi conoscere in giro, che organizzano eventi, manifestazioni e pranzi...... SOCIALI!
Va bene se vi offro un caffè!!!
011

mauro65 » 13 anni fa
fotocamera recuperata
p.s. ammazza che fetecchia!!!!! adesso capisco perchè torna sempre all'ovile!!!

Moderatore: fabioman, gerpas