Forums Pedalando

Superenduro 2012

olmetto » 13 anni fa
Un grande in bocca al lupo per le gare, ma sopratutto un grande BUON DIVERTIMENTO a te Davide.

Olmetto

ska » 13 anni fa
Davide, cooooooomplimenti !
magari a sanremo passo a fare un salto anche io... ;)

giangi » 13 anni fa
daije davide vai avanti così ,ma facci sapere e posta le tue foto sul sito delle tue avventure

PIRATA » 13 anni fa
Complimenti Davide, avrai certamente ragione siamo pochi a frequentare la tua disciplina, a me piace è gia te l'avevo detto e avevo provato anche la full del Pinin, certo devo comprare l'attrezzatura ma la ti confido un po timore di andare a palla giu per paura di rifarmi male.

Ti auguro un buon divertimento e che l'avventura ti porti sempre una carica di andrealina in più.
Grande Lobo.

Pirata

Lobo » 13 anni fa
grazie a tutti per le belle parole, ovviamente ricambio l'in bocca al lupo per un 2012 ricco di soddisfazioni pedalatorie!
quanto ai complimenti, non ho fatto ancora niente, ne riparliamo a fine anno! ok

ovviamente continuerò a bazzicare da queste parti promuovendo e raccontando questo strano mondo dell'enduro!

p.s.:SKA, a Sanremo ti voglio vedere in gara!!!!

Robyone » 13 anni fa
Davide, datti da fare che a Tolfa ti vengo a vedere e come minimo mi aspetto un doppio carpiato... ok
Buon divertimento!!!

PIRATA » 13 anni fa

grazie a tutti per le belle parole, ovviamente ricambio l'in bocca al lupo per un 2012 ricco di soddisfazioni pedalatorie!
quanto ai complimenti, non ho fatto ancora niente, ne riparliamo a fine anno! ok

ovviamente continuerò a bazzicare da queste parti promuovendo e raccontando questo strano mondo dell'enduro!

p.s.:SKA, a Sanremo ti voglio vedere in gara!!!!

Lobo

La porti a cantar!!!!!

Pirata

Lobo » 13 anni fa

Davide, datti da fare che a Tolfa ti vengo a vedere e come minimo mi aspetto un doppio carpiato... ok
Buon divertimento!!!

Robyone

sì, con atterraggio di faccia! a2

Lobo » 13 anni fa
domenica raduno enduro organizzato da quelli di Stunt Bike a Monte Fogliano che vedrà  la presenza del campione italiano Andrea Bruno

qui ->Link Sito<- maggiori informazioni

Lobo » 13 anni fa
grande notizia per l'enduro del centro Italia, verranno confermate le promo enduro dell'anno scorso con l''aggiunta di due nuove tappe che andranno a formare un vero e proprio circuito

ecco maggiori info

PROMO ENDURO: E’ un circuito di gare organizzate da un pool di negozi (Pool Promo Enduro Chellenge) della regione. BIKE STORE, TRAIL BIKE, BICI DA MONTAGNA, BIKEXTREME e TUTTOCICLO, hanno unito le forze per proporre, agli appassionati di Enduro, una formula easy (ma non troppo) per gustare l’ebbrezza di una gara.

Saranno 5 gare, ancora allo studio per le date, tutte nella regione, con poco aggravio in termini di trasferimenti e con percorrenze e dislivelli adatte ai neofiti.

Moderatore: fabioman, gerpas