Forums Pedalando

Superenduro 2012

Lobo » 13 anni fa

grazie dell'info stavo per prendere il canotto telescopico invece mi tocca lo zaino, visti i costi!

tarmac

non puoi prescindere dal canotto telescopico

io più che lo zaino sto adocchiando i capi della linea sixs tipo questo....

->Link Sito<-

tarmac » 13 anni fa
sembrano belli e funzionali, ho un rivenditore sotto casa vado a vederli, comunque sarei indeciso tra la manica corta o lunga tu che dici?

Lobo » 13 anni fa

sembrano belli e funzionali, ho un rivenditore sotto casa vado a vederli, comunque sarei indeciso tra la manica corta o lunga tu che dici?

tarmac

mah, direi lunga così non ti devi portare appresso pure le gomitiere, però...per quanto traspirante e all'avanguardia, mi sa che schiatti di caldo comunque in salita!

Lobo » 13 anni fa
queste le tappe del circuito che ho in programma di fare quest'anno PRO 2 - 5/6 Maggio - Punta Ala (GR) SPRINT 3 - 27 Maggio - Palazzuolo sul Senio (FI) EMTN/PRO 5 - 28/29 Luglio - Sauze d’Oulx (TO) SPRINT 5 - 9 Settembre - Monti della Tolfa (Roma) PRO 6 - 20/21 Ottobre - Finale Ligure (SV) eventualmente da aggiungere la supermountain di Limone o la sprint di Priero visto che ho un appoggio a Torino più ovviamente tutte le tappe del neonato circuito promo intanto ecco le ps di Sanremo, se non fosse che il we precedente sono in piemonte a fare snowboard un pensierino ce lo avrei fatto, anche se l'allenamento in questo momento è ai minimi storici

tarmac » 13 anni fa
io penso di fare tolfa(sicuro), sto lavorando per palazzolo o punta ala, ma penso più palazzolo perché è una sprint, visto lo stato di allenamento.

tarmac » 13 anni fa
sono andato in un negozio che vende sixs, aveva solo quella a manica lunga con tutte le protezione tranne la pettorina, mi è piaciuta ma lo schienale è di un materiale pesante, bisognerebbe trovare qualche cosa di più leggero,

Lobo » 13 anni fa

sono andato in un negozio che vende sixs, aveva solo quella a manica lunga con tutte le protezione tranne la pettorina, mi è piaciuta ma lo schienale è di un materiale pesante, bisognerebbe trovare qualche cosa di più leggero,

tarmac

io penso di portarmi il paraschiena della dainese che utilizzo con lo snowboard, in salita lo piego e lo metto nello zaino.
Risparmio soldi

a proposito, la neve si è sciolta e quindi gli organizzatori di Tolfa sono già  all'opera

396497 254521097963312 100002162724475 561166 539744196 N

spero in una partecipazione in massa dei pedalandiani, sia come atleti che come spettatori....

quale migliore occasione per vedere in cosa consiste l'enduro?

Moderatore: fabioman, gerpas